Chatroulette alternativo: le migliori app di chat casuali e anonime

Chatroulette alternativo

Chatroulette alternativo: le migliori app di chat casuali e anonime. Se stai cercando un alternativa a Chatroulette sul tuo smartphone o tablet queste sono le migliori chat anonime versione app per android e ios.

Chatroulette alternativo: le migliori app di chat casuali e anonime

Moco (Android e iOS) chat anonime – Chatroulette alternativo

Moco

Moco è una delle migliori app di chat anonime socialmente orientate per Android e iOS, il tutto grazie alla sua focalizzazione nel costruire connessioni con estranei.

Moco ti consente di comunicare in modo anonimo con gli utenti di tutto il mondo inviando messaggi di testo e immagini. Una volta che ti senti a tuo agio con un nuovo amico, puoi persino avviare giochi sociali come MatchMe o FriendShop, solo per ammazzare un po’ di tempo. Se vuoi aggiungere informazioni su di te, Moco non ti ferma, ma per impostazione predefinita non richiede i tuoi dettagli reali.

  • Scarica Moco per iOS
  • Scarica Moco per Android

Chatous (Android e iOS) – Chatroulette alternativo

Chatous

Una semplice app di chat anonima con un obiettivo semplice: consentire agli estranei di interagire tra loro, senza richiedere dettagli personali. Avvia e puoi trovare rapidamente qualcuno con cui parlare esaminando stanze a tema e hashtag. Le conversazioni sono private e anonime e vengono eliminate poco dopo l’invio, impedendo la creazione di qualsiasi tipo di cronologia chat.

Chatous funziona molto come Omegle e Chatroulette ma con una maggiore attenzione allo scambio di testo, immagini e video. Il contenuto è completamente non monitorato, quindi non sai mai cosa troverai ogni volta che entri in una sala Chatous!

Scandal (Android and iOS) – Chatroulette alternativo

Scandal

Diciamo la verità. Una delle ragioni per cui le app di chat anonime sono così divertenti è che puoi parlare di qualsiasi cosa con chiunque. Condividi segreti, pettegolezzi sui tuoi amici o parla di argomenti controversi senza preoccupazioni. L’anonimato ti libera di essere te stesso, un fatto che l’app Scandal è pienamente consapevole.

Lo scandalo vanta ben 20 milioni di utenti. Non è richiesta alcuna registrazione per utilizzare l’app, né i dati personali necessari per iniziare una conversazione. Sono anche possibili chat di gruppo asincrone, quindi anche se non si trova un partner di chat dal vivo, è possibile continuare a conversare. Per utilizzare Scandal, tutto ciò che fai è avviare l’app e trovare persone nella tua zona che sono pronte a parlare.

  • Scarica Scandal per iOS (alcuni paesi non disponibili)
  • Scarica Scandal per Android

Connected2.me (Android e iOS) – Chatroulette alternativo

Connected2.me

Questo divertente e amichevole servizio di messaggistica anonimo prende elementi dai social media e li combina in un’unica app. Crea un profilo quindi accedi all’interfaccia principale per cercare persone con cui chattare. Puoi includere tante o poche informazioni che ti piacciono, semplificando la condivisione dei dettagli con le persone che conosci nel tempo. L’esperienza di Connected2.me è incentrata sulla sicurezza mentre si fanno nuovi amici da tutto il mondo.

Meet Me (Android e iOS) chat anonime 

Meet Me

Meet Me è nato come sito di appuntamenti, ma con il passare del tempo ha iniziato ad abbracciare le chat casuali e semi anonime che i suoi utenti stavano godendo. Il servizio ora ha oltre 100 milioni di utenti in tutto il mondo, tutti i quali amano accedere e parlare di tutto ciò che hanno in mente. Ci sono alcune caratteristiche sociali persistenti come visualizzazioni del profilo, stelle dorate e segnalini ammiratore, oltre a una manciata di giochi web che puoi coinvolgere con i tuoi amici. Oltre a ciò, questa semplice app ti permette di scegliere un estraneo casuale e iniziare a chattare, il tutto senza condividere la tua identità privata.

PepperChat (Android) chat anonime 

PepperChat

Una semplice app di chat anonimo che include solo le funzionalità di base necessarie per conversazioni private, protette e anonime. Ai profili non è richiesto di avere alcuna informazione personale, tutto ciò che si fa è scegliere un partner di chat e avviare la conversazione. I messaggi non vengono mai memorizzati sui server dell’applicazione per lunghi periodi di tempo. Solo gli utenti di età superiore ai 18 anni possono utilizzare l’app e non sono consentiti contenuti inappropriati o offensivi.

AntiChat (iOS) chat anonime 

AntiChat

Che nome per un’app anonima di chat, giusto? AntiChat è stato costruito da zero per consentire agli utenti di parlare con estranei con pieno anonimato. Il servizio vanta oltre 1,6 milioni di utenti in tutto il mondo e mantiene le cose private non richiedendo informazioni personali e cancellando messaggi poco dopo che sono stati inviati. È perfetto per le chat a fuoco rapido con estranei, oppure puoi impostare le cose per parlare con un amico senza divulgare informazioni personali.

AntiChat non richiede un account da utilizzare, il che lo rende più anonimo rispetto ad altri programmi. Ci sono anche camere impostate per diverse lingue e desideri, tra cui chat room orientate agli incontri. Il team di AntiChat lavora sodo per eliminare i bot, così sai che stai parlando con un vero umano ogni volta che apri l’app.

Psst! Anonymous (Android) chat anonime 

Psst! Anonymous

Un app di chat con nome appropriato che ha tutte le caratteristiche necessarie per parlare con persone a caso e proteggere le comunicazioni personali. Psst! funziona come un social network anonimo che ti consente di connetterti con altri utenti con pochi tocchi. È possibile aggiungere amici, inviare foto, scambiare file e, naturalmente, scambiare messaggi di testo, il tutto con il pieno anonimato.

La cosa interessante di Psst! è che promuove la comunità. Seguendo i membri puoi configurare le notifiche per vedere quando pubblicano nuovi contenuti. È un’esperienza unica seguire qualcuno che non conosci e vedere parti casuali della loro vita apparire nel tuo feed.

Psst! non consente schermate in-app e non utilizza le tue informazioni a scopo di lucro. La tua e-mail è richiesta per password dimenticate, ma il gioco è fatto. Tutti i post che appaiono su Psst! resta attivo per 48 ore e poi viene cancellato per sempre.

Psst! è attualmente disponibile solo per Android, ma una versione iOS verrà presto disponibile.

NoName (iOS) chat anonime 

NoName

Un’altra app semplice con un design semplice. NoName combina semplici funzioni di social networking con conversazioni anonime. Usalo per incontrare nuove persone, parlare con gli amici in privato, o semplicemente allontanare la noia trovando un compagno di chat casuale e parlando del tempo. In entrambi i casi, non devi condividere alcuna informazione personale per utilizzare NoName, quindi i tuoi dati sono al sicuro.

NoName ti consente di invitare un numero qualsiasi di persone a chattare. Puoi anche condividere video, foto, musica e, naturalmente, messaggi di testo, il tutto con comode funzionalità autodistruggenti per impedire che i dati vadano in giro. Questo assicura che le tue comunicazioni siano il più private possibile, liberandoti per parlare di quello che vuoi.

Onymous (Android) chat anonime 

Onymous

Una nuova app di chat anonima focalizzata su casualità e sicurezza. Onymous ti consente di condividere chat di testo e video con sconosciuti saltando e facendo rotolare i dadi virtuali. Sei abbinato a partner di chat disponibili basandoti solo sulle tue preferenze: maschio , femmina o entrambi / o . Onymous sceglie quindi un partner online casuale con cui abbinarlo, quindi inizia la conversazione. Soprattutto, Onymous protegge tutte le comunicazioni con la crittografia HTTPS e non conserva i log delle chat, quindi sai che le tue conversazioni sono private.

Conclusioni

Queste sono alcune sempi di app di Chatroulette alternativo che ti faranno chattare in modo anonimo con le persone di tutto il mondo.