Scaricare musica gratis (legalmente)

Scaricare musica gratis

Scaricare musica gratis i migliori siti. Ecco alcuni dei migliori siti per ottenere musica legale gratuita.

I migliori siti per scaricare musica gratis

SoundClick

SoundClick

Con 5.000.000 di brani da 600.000 artisti, SoundClick ha un sacco di musica indipendente. Alcune produzioni sono di artisti amatoriali fatte in casa ma se ti piace scoprire nuova musica e nuovi talenti emergenti può fare al caso tuo. Vai ora su SoundClick.

BeSonic

BeSonic

BeSonic è un altro sito che si propone di aiutare la divulgazione della musica indipendente in modo tale da poterla far ascoltare in modo gratuito al grande pubblico del web. Non troverai artisti famosi ma tante novità del panorama emergente.

Vai ora su BeSonic

Archive.org

Archive.org 

Archive.org contiene oltre 4.000.000 di brani audio. È un po’ un miscuglio. Troverai di tutto, dai programmi radiofonici vintage ai concerti. Vai ora su Archive.org.

PureVolume

PureVolume è un altro, a differenza di altri, troverai tracce di artisti famosi come Fall Out Boy, Bon Jovi e The Killers disponibili per lo streaming, ma sfortunatamente non per il download. Tuttavia, troverai migliaia di brani di artisti indipendenti da scaricare per l’ascolto offline.

Vai ora su PureVolume

Jamendo

Jamendo

Se stai cercando musica di sottofondo per progetti commerciali, Jamendo è probabilmente il sito che fa per te. Hanno un sacco di musica royalty-free con cui puoi fare quello che ti pare. Puoi usare la musica contenuta sul video per i tuoi video o altro senza avere problemi di copyright.

Vai ora su Jamendo