Chi sono le 10 star più famose di YouTube

La classifica dei canali Youtube più famosi al mondo

Chi sono le 10 star più famose di YouTube

Chi sono le più famose star di YouTube? Sai, quelli che fanno milioni di dollari . In questo articolo ti elencheremo i canali con più inscritti su YouTube.

Ti ricordiamo che questi dati sono corretti alla data di pubblicazione di questo post quindi potrebbero variare col passare del tempo.

10) Whinderssonnunes

28.007.426 iscritti

https://www.youtube.com/watch?v=lvQK9i4UIX0

Whindersson Nunes Batista. È un intrattenitore brasiliano e carica una varietà di contenuti come parodie di canzoni, recensioni di film e vlog. I vlog usano uno stile semplice, con Batista che appare senza maglietta in una stanza.

9) TaylorSwiftVEVO

28.214.415 iscritti

https://www.youtube.com/watch?v=tCXGJQYZ9JA

Taylor Swift è uno dei musicisti più famosi al mondo, non sorprende che il suo canale Vevo su YouTube abbia così tanti iscritti.

8) ElrubiusOMG

28.269.303 iscritti

https://youtu.be/N0Z1NQL09cc

YouTuber Rubén Doblas Gundersen, elrubiusOMG è principalmente un canale di gioco. I canali di gioco sono tra i generi più popolari su YouTube e Gunderson riproduce una varietà di videogiochi offrendo al contempo commenti su di essi. Qui troverai anche vlog e vari.

7) Dude Perfect

28.417.241 iscritti

https://youtu.be/Wh1L0rOaa88

Dude Perfect è un canale di sport e intrattenimento ospitato da amici che erano compagni di stanza al college.

6) Ed Sheeran

29.220.045 iscritti

https://youtu.be/2Vv-BfVoq4g

Ed Sheeran è un musicista molto popolare Troverai principalmente video musicali e audio ufficiale per la musica di Sheeran, insieme ad alcune esibizioni dal vivo e promozioni.

5) Canal KondZilla

https://youtu.be/9_US7-rUdK0

30.058.741 iscritti

KondZilla è il nome d’arte di Konrad Cunha Dantas. È un produttore e regista di video musicali del Brasile. Stando così le cose, i suoi caricamenti sul canale sono tutti in portoghese.

4) HolaSoyGerman

33.513.052 iscritti

https://youtu.be/4BkxCvg2spU

Gestito dal cileno Germán Alejandro Garmendia Aranis, HolaSoyGerman.

Ha anche l’onore di essere il primo YouTuber a guadagnare due Diamond Play Buttons (un premio dato da YouTube quando un canale guadagna 10 milioni di abbonati). Il canale si concentra sui video di commedia su argomenti di tutti i giorni in modo relativamente comprensibile.

Sfortunatamente, la storia di HolaSoyGerman ha una triste fine. Nonostante la sua popolarità, il canale non ha visto caricamenti da novembre 2016. Ciò è dovuto al fatto che lui e la sua ragazza sono costantemente molestati dai fan fuori dalla loro casa.

3) JustinBieberVEVO

34.608.966 iscritti

https://www.youtube.com/watch?v=gdx7gN1UyX0

Sul canale Vevo di Bieber, troverai di tutto, dalle vecchie canzoni come “Never Say Never” alle canzoni del suo ultimo album come “Company”. Il canale non ha visto aggiornamenti in oltre un anno, quindi aspettati nuovi video quando annuncia un nuovo album.

2) Serie T

39.920.168 iscritti

https://youtu.be/dZ0fwJojhrs

La T-Series è una compagnia di musica indiana, principalmente nota per le colonne sonore di Bollywood. Anche se è molto lontano dal numero 1 in termini di numero di iscritti, questo canale ha l’onore di avere il maggior numero di visualizzazioni su YouTube.

1) PewDiePie

61.679.846 iscritti

https://youtu.be/_Ibly5vHDnY

Felix Kjellberg, meglio conosciuto come PewDiePie, è di gran lunga lo YouTuber più famoso del mondo. Il suo canale ha avuto il maggior numero di abbonati su YouTube dal 22 dicembre 2013. Ha costruito la sua popolarità su video di gioco in stile Let’s Play, ma ha anche caricato commenti e vlog di goofy meme.