Come aggiungere musica di sottofondo allo stato di WhatsApp

In questo post parleremo di tutti i modi in cui puoi aggiungere le tue musica personalizzata allo stato di WhatsApp.

Come aggiungere musica di sottofondo allo stato di WhatsApp

Come aggiungere musica di sottofondo allo stato di WhatsApp. Puoi aggiungere i tuoi brani a uno stato di WhatsApp mentre lo registri dalla videocamera. Sì, durante la registrazione dal vivo!

In questo post parleremo di tutti i modi in cui puoi aggiungere le tue musica personalizzata allo stato di WhatsApp.

Come aggiungere musica di sottofondo allo stato direttamente da WhatsApp

E’ possibile aggiungere musica allo stato di WhatsApp durante la registrazione attraverso l’app stessa.

WhatsApp ti consente di registrare l’audio insieme al video per creare il tuo stato. Ora, tutto ciò che devi fare è usare questa funzione a tuo vantaggio e aggiungere la tua musica preferita. Ecco come:

  • Utilizza qualsiasi app musicale sul telefono e riproduci il brano che desideri utilizzare come musica di sottofondo per lo stato di WhatsApp. Per questo, puoi persino utilizzare un’app di musica online. Assicurati di ascoltare la canzone attraverso l’altoparlante e non con le cuffie.
  • Ora, apri WhatsApp mentre la canzone viene riprodotta in background. Vai allo funzione stato di WhatsApp e inizia a registrare il tuo stato. Assicurarsi che la riproduzione della musica sia al massimo del volume. In questo modo, puoi garantire una qualità musicale di sottofondo migliore per il tuo stato.
  • una volta terminata la registrazione, un’anteprima rapida della registrazione ti farà visualizzare il tuo video si stato con la musica di sottofondo da te scelta, fai click sulla freccia verde in basso e pubblica il tuo nuovo stato.

Come vedi creare stato whatsapp con musica di sottofondo è veramente facile. Oltre a questo puoi usare delle app di terze parti per aggiungere a un tuo video la tua musica personalizzata come queste elencate nel seguente articolo.

app per creare video con musica di sottofondo