TNT Village chiuso: il sito di scambio file chiude definitivamente

TNT Village chiuso. Non si può più accedere TNT Village uno dei maggiori siti torrent italiani a partire da settembre 2019. Da settembre 2019 TNT village è chiuso definitamente.

Potete vedere il messaggio lasciato dal fondatore sulla pagina del sito.

TNT Village chiuso

Tntvillage.scambioetico.org era una comunità di scambio etico che offriva un servizio gratuito ed assolutamente senza fini di lucro alla rete e viveva solamente grazie alle libere donazioni dei membri della comunità. Perseguiva gli obiettivi indicati da scambioetico.org con la finalità di rendere possibile e legale l’utilizzo delle tecnologie peer to peer a fini culturali e sociali. Dietro queste pagine c’era una vasta comunità di persone (oltre 610.000) che quotidianamente spendevano parte del loro tempo per rendere possibile questo servizio in lingua italiana.

Migliori alternative a TNT Village

Qui cerchiamo di elencarti alcune alternative a TNT Village Chiuso.

  • Corsaro.red, si tratta di del motore di ricerca più utilizzato per trovare torrent nella nostra lingua;
  • Il Corsaro BLU, si tratta di una promettente e giovane alternativa che sta crescendo;
  • Torrentz2, è un valido meta motore (un motore di ricerca che mette assieme i risultati degli altri motori), quindi anche se è un sito internazionale permette di trovare molti torrent anche nella nostra lingua.

Anche questi siti potrebbero risultare bloccati sui DNS forniti dai provider italiani, in questo caso vi consigliamo di cambiarli, seguendo la nostra guida alla modifica dei DNS.

Conclusioni

TNT Village non è più raggiungibile. Ti ricordiamo che scaricare materiale pirata e coperto da diritti d’ autore è reato. Questo articolo ha scopo puramente informativo e non vuole in nessun modo incentivare la pirateria. Utilizza internet in modo lecito e legale.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!