TNT Village chiuso: scopriamo come accedere

TNT Village chiuso

TNT Village chiuso scopriamo insieme se è vero. Assolutamente no! Esiste ancora la possibilità di accedere TNT Village uno dei maggiori siti torrent italiani.

Cos’ è TNT Village

Si tratta infatti di una community dove vengono caricati i torrent di: film, libri, musica e molte altre categorie.

Film, libri, serie TV e musica possono essere pubblicati sul sito solo dopo 12 mesi dalla pubblicazione sui canali di vendita ufficiali. Non ci sono invece limitazioni per i testi scolastici e per quelli di divulgazione e informazione. 

Come visualizzare TNT Village oscurato

TNT village non ha chiuso il problema della mancata visualizzazione del sito è data sicuramente dai vostri DNS nella connessione che ne limitano la visibilità.

Per aggirare questo problema dovrete cambiare i DNS della vostra connessione come ad esempio usando quelli di Google.

Nell’ articolo sotto è spiegato come cambiare DNS su Windows.

Come cambiare DNS su router, windows, mac, Android e iPhone e iPad

Una volta cambiati, potrete raggiungere TNT Village utilizzando il solito indirizzo.

TNT Village è legale?

La risposta è controversa, il portale ha avuto alcuni problemi legali, ma come tutti i siti che indicizzano torrent sta al vostro buonsenso evitare di commettere reati. Su TNT infatti ci sono molte opere d’ingegno libere oppure i cui diritti sono scaduti, tocca all’utente non scaricare materiale che dovrebbe essere regolarmente acquistato.

Come scaricare da TNT Village?

Se siete autorizzati all’accesso potete utilizzare il forum raggiungibile a questo indirizzo. Se non siete autorizzati scaricare è comunque molto semplice: basta recarsi a questo indirizzo, dove gli amministratori hanno previsto una pagina apposita, da cui si può cercare fra le release e scaricare ciò che ci interessa.

TNT Village chiuso

Trovato il torrent di vostro interesse, per scaricare non bisognerà cliccare sul nome (se no si verrà reindirizzati alla release sul forum e toccherà fare il login), ma sulle icone a lato quella a forma di calamita permetterà di avere il magnet link, quella tonda verde il file torrent.

TNTrip

Un ottimo modo per cercare e scaricare torrent da TNT Village è utilizzare un nuovo portale di recente lancio, TNTrip, che permette di avere accesso ai contenuti tramite un’interfaccia funzionale, veloce, piacevole e moderna. Il motore di ricerca è raggiungibile semplicemente a questo indirizzo.

Migliori alternative a TNT Village

  • Il Corsaro Nero, si tratta di del motore di ricerca più utilizzato per trovare torrent nella nostra lingua;
  • Il Corsaro BLU, si tratta di una promettente e giovane alternativa che sta crescendo;
  • Torrentz2, è un valido meta motore (un motore di ricerca che mette assieme i risultati degli altri motori), quindi anche se è un sito internazionale permette di trovare molti torrent anche nella nostra lingua.

Anche questi siti potrebbero risultare bloccati sui DNS forniti dai provider italiani, in questo caso vi consigliamo di cambiarli, seguendo la nostra guida alla modifica dei DNS.

Conclusioni

Come vedi TNT Village è ancora attivo e raggiungibile. Ti ricordiamo che scaricare materiale pirata e coperto da diritti d’ autore è reato. Questo articolo ha scopo puramente informativo e non vuole in nessun modo incentivare la pirateria. Utilizza internet in modo lecito e legale.