Come scaricare i video privati di Facebook. hai mai provato a utilizzare uno degli strumenti di downloader di Facebook per scaricare un video privato, saprai che non funzionano. Ma non disperate, c’è è un modo per scaricare video privati di Facebook!
Scaricare video privati di Facebook
Devi usare uno strumento chiamato FBDown.net.
- Passare a fbdown.net/private-downloader.php nel browser web.
- In una nuova scheda, accedi a Facebook e vai alla pagina del video che vuoi scaricare.
- Se si utilizza Windows, premere Ctrl + U . Se stai usando un Mac, premete Command + Option + U . Questa scorciatoia ti mostrerà il codice sorgente della pagina web.
- Copia il codice sorgente nella casella su FBDown.net.
- Clicca Scarica.
In alternativa, se disponi di Chrome, puoi utilizzare l’estensione per il browser. Puoi recuperarlo dal Chrome Web Store .
Ricordati di usare questo strumento in modo etico. Se una persona ha reso privato un video, probabilmente è per una buona ragione. Non dovresti distribuire il materiale privato di un’altra persona in un forum pubblico senza il loro permesso. Nel caso di artisti, musicisti e altri professionisti creativi, farlo potrebbe addirittura portarti nei guai con la legge. Questo articolo ha scopo puramente informativo e non ci assumiamo nessuna responsabilità del suo uso.