Come scaricare video da facebook

Come scaricare video da facebook. Ci sono modi semplici e veloci per scaricare video da Facebook. Puoi quindi guardarli su qualsiasi dispositivo che desideri e, soprattutto, offline.

Sai come scaricare i video di Facebook? Alla fine di questo articolo, lo saprai. Alcuni di questi strumenti sono app Web e alcuni sono app desktop. C’è anche uno strumento che ti permette di scaricare video privati.

Ecco come scaricare video da Facebook.

Come scaricare video da facebook

Downvids

Downvids

Downvids è un semplice strumento per scaricare qualsiasi video di Facebook. Basta incollare l’URL del video, scegli la tua qualità utilizzando il menu a discesa sotto Seleziona formato video e premi Scarica . Sotto verrà visualizzata una nuova finestra. Premi Download per la seconda volta e il processo inizierà.

Se non hai installato un blocco annunci, assicurati di stare attento a tutti i pulsanti di download falsi . Fai clic sui collegamenti solo come mostrato nell’immagine qui sotto.

È interessante notare che Downvids fornisce anche un codice QR. Effettua la scansione utilizzando un’app appropriata sul telefono per guardare immediatamente il video sul tuo dispositivo.

FBDown

FBDown

Come Downvids, FBDown è facile da usare. Hai solo bisogno di incollare un link per scaricare il video.

Tuttavia, l’app offre anche un secondo metodo sottoutilizzato per il download di contenuti. Diamo un’occhiata a entrambi gli approcci.

Innanzitutto, il metodo di collegamento. Per iniziare, copia il link del video desiderato, incollalo nella casella dell’app Web e fai clic sul pulsante Scarica . L’app impiegherà alcuni secondi a elaborare la tua richiesta. Nella schermata successiva, fai clic su Scarica video in qualità normale per salvarlo sul tuo computer. Di nuovo, attenzione ai pulsanti falsi.

Puoi provare l’estensione di Chrome. Rileverà qualsiasi video sulla pagina web che stai attualmente guardando, quindi offrirà un modo per scaricarlo tramite l’icona nell’angolo in alto a destra del browser. Funziona anche con video su altri siti comuni, non solo su Facebook.

FBDown come scaricare video privati su Facebook non trovando il link

FBDown come scaricare video privati su Facebook

FBDown è il downloader di video privato di Facebook più affidabile sul web. Al rovescio della medaglia, il processo di download non è neanche lontanamente così semplice come l’acquisizione di video pubblici.

Per iniziare, vai alla pagina Web del video privato su Facebook. Quindi, premi CTRL + U per vedere il codice sorgente della pagina ( nota: la scorciatoia potrebbe variare leggermente da browser a browser).

Devi copiare tutto il codice sorgente della pagina e incollarlo nella casella sulla pagina web dello strumento. Infine, per completare il processo, fai clic su Scarica .

Ricorda, sii etico. Non utilizzare questo strumento per pubblicare, rubare o sfruttare il contenuto di un’altra persona.

SaveFrom

SaveFrom

SaveFrom offre tre modi per scaricare i video di Facebook. Funziona anche con molti altri siti, tra cui YouTube, Vimeo, Dailymotion, Yandex e Break.

Acquisisci l’URL del video, incollalo nella casella sullo schermo e fai clic su Download .

SaveFrom ha un’estensione di Chrome . Nel Chrome Web Store è contrassegnato come Ast Saver.

KeepVid

KeepVid

KeepVid è È probabilmente il più completo di tutte le app in questa lista. C’è un downloader online, un’app mobile per Android, un’app desktop per Windows e Mac e le estensioni del browser per Chrome, Firefox, Safari, Opera e Internet Explorer.

Per usarlo, prendi l’URL del video di Facebook che desideri, incollalo nella casella e fai clic su Scarica.

Conclusioni

Come vedi esistono molti strumenti gratuiti per scaricare video di facebook. Ti ricordiamo di rispettare le norme sul copyright per non insorgere in problemi legali. Questo articolo ha scopo puramente informativo e non ci assumiamo nessuna responsabilità su l’uso che ne farai.