App per condividere la tua posizione con amici e familiari

App per condividere la tua posizione con amici e familiari. Abbiamo raggruppato le nostre app iOS e Android preferite per aiutarti a trovare i tuoi amici e familiari.

Certo, potrebbe inizialmente sembrare inquietante. Chi vuole essere rintracciato in ogni momento, dopotutto? Ma usare tali app può anche essere incredibilmente pratico. Se la persona amata viaggia regolarmente per lavoro è un modo semplice e veloce per verificare che stiano bene. Con un grande potere derivano grandi responsabilità quindi assicurati di consentire solo tale accesso a persone di cui ti fidi di non abusarne.

App per condividere la tua posizione con amici e familiari

Trova i miei amici

Trova i miei amici

Trova Amici consente di individuare i tuoi amici e identifica la loro esatta posizione sulla mappa di navigazione dell’applicazione. E ‘ il modo perfetto per tenere traccia di amici se fate acquisti in un centro commerciale , visitare un museo , campeggio in mezzo alla natura o in rotta per incontrarsi in questo anno di migliore in assoluto festa! Per le famiglie , offre la pace della mente . Non c’è bisogno di testo costantemente figli dei messaggi o altri parenti per scoprire dove sono e se sono sicuri . Trova i miei amici permette a tutti di godersi la vita e rimanere in contatto senza dover inviare o rispondere a una serie infinita di “Dove sei ? ” Testi . Trova i miei amici utilizza una tecnologia state-of -the-art Global Positioning System ( GPS ) per fornire le più accurate , up- to-date di citta ‘in tempo reale . Mai chiedersi dove sono i tuoi amici , se sono perduti , bloccati nel traffico , o semplicemente in ritardo . Con Trova i miei amici , non ci vorrà molto per capire dove sono i tuoi amici in realtà sono e aiutarli ad arrivare dove si suppone di essere . E ‘un amico localizzatore facile da usare e la gente finder app!

Scarica ora per Android

Trova i miei amici

Trova i miei amici

Con Trova i miei amici puoi individuare facilmente la posizione di amici e familiari tramite il tuo iPhone, iPad o iPod touch. Basta installare l’app e condividere la tua posizione con gli amici scegliendo tra i tuoi contatti, inserendo i loro indirizzi email o i numeri di telefono, o utilizzando AirDrop.

Quando condividi la tua posizione, i tuoi amici possono iniziare a seguirti da subito e condividere con facilità la loro posizione con te, così tenersi aggiornati diventa più semplice. Se in qualsiasi momento vuoi nascondere la tua posizione, ti basta un semplice tocco per disattivare la funzione.

Trova i miei amici ti permette di impostare avvisi automatici relativi alla posizione, ad esempio per informarti dell’arrivo all aeroporto di un amico, e rassicurarti quando tuo figlio esce da scuola o un familiare ritorna a casa. Puoi anche impostare avvisi per inviare notifiche agli amici in base ai tuoi spostamenti.

Quando utilizzi Trova i miei amici, la tua posizione può essere condivisa da uno qualunque tra i tuoi dispositivi iOS, permettendoti di scegliere quello che porti con te più spesso. Se hai un Apple Watch con connettività cellulare, Trova i miei amici sarà in grado di determinare la tua posizione utilizzando quella del tuo Apple Watch quando ti trovi lontano dal tuo iPhone.

Per una migliore localizzazione e notifiche più precise, assicurati che il tuo dispositivo abbia il Wi-Fi attivato.

Scarica ora su iOS

Localizzatore GPS per Famiglia

https://youtu.be/z34BiSL5Ahw

Life360 – Localizzatore per la famiglia è la app di localizzazione più accurata e efficace. Oggi offre tante nuove funzioni, come i Gruppi Life360 e Luoghi Life360. Grazie alla tecnologia di localizzazione GPS più moderna, Family Locator by Life360 ti permette di:

• Vedere su una mappa privata la posizione dei membri del gruppo
• Scegliere se condividere la tua posizione con ciascun gruppo

• Chattare a due o con tutte le persone di ciascun gruppo Life360
• Ricevere un avviso quando la persona di un gruppo raggiunge una destinazione
• Rintracciare un telefono smarrito o rubato

Da oggi, Family Locator by Life360 ti offre i Gruppi, che possono essere formati da amici, familiari, compagni di squadra ecc. Le opzioni sono illimitate. Crea un gruppo per il prossimo campeggio e, appena finita la vacanza, puoi cancellarlo oppure conservarlo per il prossimo viaggio. Facilissimo!

Scarica ora per  iOS che Android

Glympse: fai sapere dove sei

Glympse: fai sapere dove sei

Glympse è un modo veloce, gratuito e semplice di condividere la tua posizione in tempo reale e tramite localizzazione GPS con chi vuoi: famiglia, amici o colleghi!

Manda un Glympse agli amici o alla tua famiglia per dir loro che stai arrivando. Chiedi un Glympse a un collega che è sempre in ritardo. Crea un gruppo Glympse per le riunioni di famiglia.

Le persone aggiunte potranno vedere il tuo Glympse da qualunque dispositivo con accesso a Internet, senza bisogno di iscrivers!

Scarica ora su iOS e Android

Trova e proteggi i familiari

https://youtu.be/Aupac9jK6VQ

FAMILO risponde in un attimo alla domanda “dove sei adesso?”. E’ un localizzatore e una messaggistica gratuita per le famiglie, gli amici ed altri piccoli gruppi che permette di essere sempre in contatto con i tuoi cari con estrema facilità. Resta informato su dove sono e cosa stanno facendo. Comparato con le altre app non penalizza l’autonomia del dispositivo.
Sentiti sicuro e protetto grazie al “panic button”: ti permette di comunicare immediatamente la tua posizione in caso di emergenza.

Scarica ora su Android

GeoZilla: Localizzatore GPS per trova la famiglia

GeoZilla: Localizzatore GPS per trova la famiglia

GeoZilla localizzatore GPS cellulari gratis offre:
– La possibilità di trovare bambini, amici e famiglia
– Algoritmo di rintracciamento della posizione GPS salva-batteria
– Posizioni raccolte da Swarm e Facebook
– Avvisi Posizione (geofencing)
– Cronologia Posizioni facile da usare

TROVA I TUOI AMICI & LA TUA FAMIGLIA SULLA MAPPA IN QUALUNQUE MOMENTO
– Aggiornamenti sulla posizione in tempo reale: forza il localizzatore cellulare ad inviare una nuovo feedback sulla posizione; in alternativa, il geolocalizzatore viene aggiornato periodicamente man mano che il tuo familiare/ amico si sposta.

– Aggiornamenti in differita: immagazzina la tua posizione GPS quando la rete non è disponibile e la invia al server GeoZilla non appena ritorni online.
– Richiedi posizione: se la richiesta forzata di un aggiornamento sulla localizzazione non è andata a buon fine, puoi mandare una richiesta per conoscere la geolocalizzazione dei tuoi amici/familiari, che riceveranno non appena ritorneranno online.

TrackR Bravo
Ora puoi monitorare i tuoi adorati animali domestici e i tuoi oggetti preziosi con GeoZilla! Abbiamo integrato TrackR, leader nel mercato globale dei dispositivi di localizzazione, così non avrai più pensieri.
Apri la sezione Dispositivi Indossabili nel Menu dell’app per saperne di più.

Scarica ora su Android