Come nascondere stato WhatsApp a persone specifiche

Come nascondere stato WhatsApp a persone specifiche

WhatsApp ha lanciato una funzione di stato che ti consente di pubblicare aggiornamenti.

Questa funzione consente agli utenti di condividere foto, video o aggiornamenti di testo con i contatti per un periodo di ventiquattro ore prima che scompaiano automaticamente. Gli aggiornamenti di stato sono visibili a tutti i contatti per impostazione predefinita, ma ciò non è sempre auspicabile dal punto di vista della privacy.

Se preferisci bloccare alcuni contatti dal vedere gli aggiornamenti di stato o anche solo condividerli con una manciata di persone nella tua vita, sarai felice di sapere che è possibile ottenere il comportamento desiderato in pochi passaggi.

Segui i passaggi sottostanti per nascondere gli aggiornamenti di stato di WhatsApp da specifici contatti sul tuo dispositivo.

Come nascondere stato WhatsApp a persone specifiche

  • Avvia WhatsApp.
  • Assicurati di essere nella scheda di stato in cui sono visualizzati gli aggiornamenti di stato dei tuoi contatti WhatsApp. (premere stato in alto)
  • Tocca i tre punti nell’angolo in alto a destra e vai a “Privacy dello stato“.
  • Nella schermata successiva tocca “I miei contatti eccetto …”
  • Infine seleziona tutti i contatti a cui vuoi nascondere gli aggiornamenti di stato e premi il segno di spunta verde in basso a destra per confermare le modifiche.

Questo è tutto! Gli aggiornamenti di stato successivi verranno ora nascosti ai contatti selezionati in precedenza.

Passare alla schermata Privacy stato come mostrato sopra.

Tocca l’opzione “Condividi con…”.

Selezionare i contatti con cui si desidera condividere gli aggiornamenti di stato. Non dimenticare di premere il segno di spunta verde in basso a destra per confermare le modifiche.

Conclusioni

Ora sai come impedire a certe persone di visualizzare gli aggiornamenti di stato di WhatsApp con pochi click. Se questo articolo ti è stato utile, condividilo con i tuoi amici sui social media.