Airbnb Plus: cosa è e come funziona

Airbnb Plus

Airbnb Plus offre una selezione di case che Airbnb ha esaminato per la qualità. Sono incluse solo le migliori proprietà e anche i padroni di casa devono essersi dimostrati. In altre parole, secondo Airbnb , queste sono le migliori proprietà che ha da offrire.

Airbnb è tratta di un servizio online che permette di prenotare e offrire alloggi in ogni parte del mondo.

Il pagamento viene effettuato in tutta sicurezza, generalmente tramite carta di credito, e viene gestito da Airbnb che lo tiene “congelato” fino a 24 ore dopo il check-in, in modo da tutelare sia l’host che l’ospite.

Airbnb è nato nel 2008 quando due designer che avevano uno spazio da condividere hanno ospitato tre viaggiatori in cerca di una sistemazione. Ora milioni di host e viaggiatori scelgono di creare un account Airbnb gratuito per pubblicare il proprio annuncio e prenotare alloggi unici in tutto il mondo.

Airbnb : cosa è come funziona

Airbnb Plus: cosa è e come funziona

Airbnb sostiene, “Ogni casa di Airbnb Plus è unica nel suo genere, progettata minuziosamente e dotata di un set standard di servizi.” Ogni casa viene visitata di persona per effettuare un sopralluogo con oltre 100 verifiche di qualità per assicurarti il massimo comfort. Ti basterà controllare che sia presente il badge PLUS.”

Airbnb Plus

Per trovare una proprietà Airbnb Plus è sufficiente cercare il badge Plus accanto a un elenco. Al momento del lancio, sono disponibili le proprietà Airbnb Plus ad Austin, Barcellona, ​​Città del Capo, Chicago, Los Angeles, Londra, Melbourne, Milano, Roma, San Francisco, Shanghai, Sydney e Toronto.

Con Airbnb Plus, puoi sempre effettuare il check-in con il minimo sforzo. Tutte le case dispongono di una cassetta delle chiavi, un tastierino di accesso o un host sempre reperibile per darti il benvenuto.

Nessun dettaglio è lasciato al caso, dalla biancheria di alta qualità ai letti confortevoli, alle tende oscuranti e ai set di cortesia eccellenti. Gli host Airbnb Plus si impegnano al massimo per assicurarti un soggiorno confortevole.
Puoi essere sicuro di trovare sempre i servizi necessari per soggiornare come se fossi a casa tua, dal Wi-Fi veloce alla TV con servizi di streaming, fino alla cucina ben accessoriata.
Gli host Airbnb Plus si impegnano al massimo per assicurare che la casa sia pulitissima, in ordine e completamente funzionante: dagli spazi all’aperto ben tenuti ai bagni impeccabili con acqua ad alta pressione.
Sono passati 10 anni dalla sua nascita e da allora Airbnb ha aiutato centinaia di milioni di persone a soggiornare in stanze e case in tutto il mondo. E Airbnb Plus, che offre una garanzia di qualità, sembra il naturale passo successivo.

Per sapere di più vai al sito ufficiale clicca qui