App VPN gratuite per Android per ignorare le restrizioni dei Paesi

App VPN gratuite per Android per ignorare le restrizioni dei Paesi. Ecco quindi 5 servizi VPN gratuiti che possono aiutarti a superare le restrizioni del Paese su Android e allo stesso tempo proteggere la privacy.

Se devi semplicemente ignorare la restrizione relativa al Paese mentre provi un nuovo servizio su Android o desideri semplicemente installare un’app non ancora disponibile nel tuo Paese. Un’app VPN gratuita è l’ideale per aggirare queste restrizioni.

App VPN gratuite per Android

VPN Free – Betternet Hotspot VPN & Private Browser

VPN Free

Betternet per Android è uno dei migliori servizi VPN gratuiti per Android. L’app ha alcuni annunci per supportare i suoi servizi gratuiti, ma gli annunci non sono affatto irritanti. Dalla homepage, premi il pulsante Connetti e attendi che la connessione stabilisca.

Una cosa da notare è che non è possibile selezionare manualmente il server / paese a cui si desidera connettersi. L’app si connetterà automaticamente al server migliore utilizzando un servizio di bilanciamento del carico. Il più delle volte, sono Stati Uniti o Canada, ma a volte potresti anche connetterti a server a Singapore, nei Paesi Bassi e nel Regno Unito.

FinchVPN

https://youtu.be/yr2hxlUwAdg

FinchVPN è un altro servizio VPN gratuito per Android che puoi provare. Devi creare un account gratuito e dopo averlo attivato con successo, otterrai una larghezza di banda mensile di 3 GB. FlinchVPN ti consente di selezionare il server / posizione da Stati Uniti, Canada e Francia.

Non ci sono annunci nell’app e finché si utilizzano i server gratuiti e non sono necessari più di 3 GB di dati in un mese.

Hideman VPN

Hideman VPN 

Hideman VPN ti offre una lunga lista di paesi tra cui scegliere anche in modalità gratuita e non è necessario creare un account per avviare il servizio VPN. Inoltre, se stai cercando una VPN per scaricare i torrent, Hideman ti può aiutare. Ci sono alcuni server gratuiti che supportano i torrent e ci sarà un’icona accanto al server che indicherà il supporto per loro.

Hotspot Shield

Hotspot Shield

Hotspot Shield Free VPN Proxy , a differenza delle altre app, ti dà la possibilità di avviare automaticamente il servizio VPN quando un’app specifica viene lanciata sul tuo Android. Questo è diverso dal solito servizio VPN.

Nel piano gratuito, puoi cambiare diversi paesi / server, ma c’è un limite di tempo e anche l’app ha annunci. Tuttavia, esiste un’opzione per l’aggiornamento a piani mensili e annuali per ottenere una migliore velocità e un’esperienza senza pubblicità.

Tunnel Bear

Tunnel Bear

Tunnel Bear è uno dei nomi più affidabili quando si tratta di VPN e se il tuo utilizzo mensile è inferiore a 1,5 GB, puoi fidarti di questo servizio. C’è un lungo elenco di server / paesi tra cui scegliere anche in un account gratuito e non ci sono annunci nell’app.

L’interfaccia è una delle migliori rispetto ad altre app VPN disponibili per Android. Se stai cercando un piano VPN premium, lo consiglierei sicuramente per la sua velocità e sicurezza.

CONCLUSIONE

Questi sono alcuni dei migliori servizi VPN gratuiti che puoi installare su Android per aggirare le restrizioni nazionali. Ti suggerirei di utilizzare questi servizi gratuiti su base limitata e di cercare un servizio sicuro e a pagamento se desideri garantire sicurezza e privacy 24 ore su 24.