Emulatore ps2 per Pc e Mac

Emulatore ps2

Come emulare giochi PlayStation 2 su PC o Mac. Vuoi scoprire quali sono i migliori emulatori per ps2 da poter utilizzare sul tuo computer Windows o OS, qui ti elenchiamo i migliori da poter utilizzare.

Emulatore ps2 per Pc

PCSX2 per Windows e Mac emulatore ps2

PCSX2 è un potente emulatore di PlayStation2 che vi permetterà di riprodurre i giochi della PS2 sul vostro computer. Non è necessaria alcuna istallazione – l’unica cosa che dovete fare è memorizzarlo sulla vostra chiavetta USB e lanciarlo su qualsiasi PC.

Per configuralo correttamente, avrete bisogno di un file BIOS di qualsiasi PlayStation2. Non è non incluso nel programma, ma potrete facilmente trovarlo su internet: semplicemente cercate su Google o Yahoo i file scph1001.bin o scph7502.bin

E’ molto facile da configurare. La prima volta, impiegherete solo 2 minuti… e per le volte seguenti, vi basterà lanciare PCSX2 ed iniziare a giocare al vostro game PS2.

https://www.youtube.com/watch?v=FL_RJRR9iQY

Play! per Windows e Mac emulatore ps2

Play, un emulatore per PlayStation 2 molto giovane e leggero che è pienamente compatibile con macOS e non richiede configurazioni complicate per essere utilizzato.

Play! è un emulatore della PlayStation 2 che ti permetterà di divertirti con alcuni dei giochi migliori dell’era a 128 bit.

Come la maggior parte degli emulatori per le console moderne (e in particolare per gli emulatori Android), la lista di compatibilità per Play! sarà molto limitata. Alcuni giochi non funzioneranno per niente, altri solo a metà, mentre altri ancora funzioneranno più lentamente di come dovrebbero.

https://www.youtube.com/watch?v=UWZcEPm_KTg