App per cambiare automaticamente lo sfondo su Android

App per cambiare automaticamente lo sfondo su Android

App per cambiare automaticamente lo sfondo su Android. Grazie alle seguenti app, riceverai un nuovo sfondo ogni pochi minuti o ogni giorno.

App per cambiare automaticamente lo sfondo

Wallpaper Changer

Wallpaper Changer

Un’app che offre varie opzioni quando si cambia lo sfondo è Wallpaper Changer . È un’app con un design semplice ma piacevole. Quando avvii l’app, puoi scegliere tra tre schede: Modifica, Album e Impostazioni.

Nella scheda modifica è possibile impostare lo sfondo per essere cambiato ogni pochi minuti, ore o giorni. È anche possibile modificare lo sfondo toccando due volte sul display del dispositivo.

È anche possibile aggiungere le immagini che appariranno come sfondo poiché l’app non ne include. Puoi aggiungere le foto che desideri utilizzare nella scheda Album.

In Impostazioni è possibile regolare la posizione dell’immagine e le dimensioni dell’immagine e scegliere sfondi casuali e persino una modalità di sfondo statico per quando il dispositivo presenta problemi con lo sfondo animato.

Smart Wallpaper ti permetterà di impostare una diversa immagine di sfondo per ogni occasione. Non sarai più annoiato dalla stessa immagine tutti i giorni!

Puoi impostare una diversa immagine in base alle seguenti condizioni:
* Meteo;
* Parte della giornata;
* Giorno della settimana;
* Mese;
* La rete WiFi alla quale sei collegato;
* Oppure puoi scegliere una lista di immagini casuali.

Casualis cambio automatico dello sfondo

Casualis è l’app che ti permette di avere uno sfondo sempre nuovo senza muovere un dito: devi solo decidere quando vuoi che Casualis si attivi ed il gioco è fatto!

– Imposta uno sfondo casuale ogni 1/3/6/12 ore o ogni 1/3/7 giorni, all’orario che preferisci;
– Scegli uno sfondo manualmente tra più di 3000 immagini ad alta definizione oppure usa le tue immagini;
– Imposta uno sfondo casuale tramite widget o con uno shake dello smartphone;
– Applica effetti casuali agli sfondi;
– Personalizza Casualis acquistando le funzionalità extra.

https://youtu.be/cnCK5BP7Mwg

Ami l’arte? Se è così, puoi goderti uno sfondo quotidiano delle opere d’arte più famose con Muzei Live Wallpaper.

Puoi lasciare che l’app decida quali immagini sceglie, oppure puoi selezionarle. Basta toccare la ruota dentata sotto l’opzione Le mie foto, toccare il segno più nella parte inferiore e selezionare le immagini tra le quali l’app deve scegliere. Apparentemente, non c’è limite al numero di foto che puoi scegliere.

Zedge

Zedge è una delle applicazioni di sfondi più famose, se non la più famosa. Con questa app, puoi scegliere tra milioni di sfondi, che siano live o meno. Lo sapevi che Zedge ha anche una funzione che cambierà automaticamente lo sfondo?

Per abilitare questa funzione è necessario accedere alle impostazioni dell’app e scorrere verso il basso fino alla funzione di aggiornamento automatico dello sfondo. Quando tocchi l’opzione, ti darà la possibilità di cambiare lo sfondo ogni ora, ogni dodici ore e ogni giorno. Basta selezionare l’opzione desiderata e uscire dalle impostazioni. Le modifiche verranno applicate immediatamente.

Hai cose più importanti da fare che preoccuparti di cambiare lo sfondo del tuo dispositivo Android. Grazie alle app di cui sopra, hai una cosa in meno di cui preoccuparti.