First Team: Juventus | Trailer | Netflix

Seguite gli avvenimenti della Juventus durante la stagione 2017-2018 mentre si preparano per una delle annate più difficili, in cui il club cerca di riconfermarsi campione d’Italia per la settima volta consecutiva mentre tenta un nuovo assalto alla UEFA Champions League.

Scoprite gli uomini oltre la maglia, seguendo la squadra dentro e fuori il campo, e ascoltate le interviste a leggende come Alessandro Del Piero, e giocatori come Federico Bernardeschi, Giorgio Chiellini, Douglas Costa, Gonzalo Higuaín, Claudio Marchisio, Miralem Pjanic, Daniele Rugani, il capitano Gianluigi Buffon e l’allenatore Massimiliano Allegri.

Iscriviti al canale Youtube: http://bit.ly/2xT2vsS

Netflix è la più grande rete di Internet TV del mondo, con oltre 98 milioni di abbonati in più di 190 paesi, che ogni giorno guardano più di 125 milioni di ore di programmi televisivi e film, tra cui serie originali, documentari e lungometraggi. Gli abbonati possono guardare tutto ciò che vogliono in qualsiasi momento, ovunque e in pratica su ogni schermo connesso a Internet. I programmi si possono guardare, mettere in pausa e riprendere a piacimento, senza interruzioni pubblicitarie e senza impegno.

https://www.youtube.com/watch?v=aJDYJzIEQac