Come disattivare le notifiche di posta elettronica in Windows 10

Come disattivare le notifiche di posta elettronica in Windows 10

Come disattivare le notifiche di posta elettronica in Windows 10.  c’è un modo per disattivare le notifiche e-mail in Windows 10, anche se non è così evidente come dovrebbe essere. In questo breve articolo, spiegheremo come disabilitare le notifiche su Windows 10.

Come disattivare le notifiche di posta in Windows 10

Per disattivare le notifiche e-mail in Windows 10, basta seguire le semplici istruzioni passo-passo di seguito.

  • Apri l’ app Posta sul tuo computer.
  • Nell’angolo in basso a sinistra della finestra, fai clic sull’icona Impostazioni (simbolo ingranaggio).
  • Seleziona Notifiche .
  • Opzione 1:  scegli l’account per il quale desideri disabilitare le notifiche nel menu a discesa nella parte superiore dello schermo, quindi seleziona la casella di controllo accanto a Mostra un messaggio di notifica .
  • Opzione 2: scorri l’interruttore accanto a Mostra le notifiche nel Centro operativo .
  • Ora apri l’ app Impostazioni di Windows .
  • Vai a Sistema .
  • Nel riquadro di sinistra, fai clic su Notifiche e azioni .
  • Scorri verso il basso fino a Ottineni notifiche da questi mittenti .
  • Fai scorrere la levetta accanto a Posta e calendario nella posizione Off .

Per attivare le notifiche di nuovo, invertire i passaggi che abbiamo elencato sopra.