Come disattivare le notifiche di posta elettronica in Windows 10

Come disattivare le notifiche di posta elettronica in Windows 10.  c’è un modo per disattivare le notifiche e-mail in Windows 10, anche se non è così evidente come dovrebbe essere. In questo breve articolo, spiegheremo come disabilitare le notifiche su Windows 10.

Come disattivare le notifiche di posta in Windows 10

Per disattivare le notifiche e-mail in Windows 10, basta seguire le semplici istruzioni passo-passo di seguito.

  • Apri l’ app Posta sul tuo computer.
  • Nell’angolo in basso a sinistra della finestra, fai clic sull’icona Impostazioni (simbolo ingranaggio).
  • Seleziona Notifiche .
  • Opzione 1:  scegli l’account per il quale desideri disabilitare le notifiche nel menu a discesa nella parte superiore dello schermo, quindi seleziona la casella di controllo accanto a Mostra un messaggio di notifica .
  • Opzione 2: scorri l’interruttore accanto a Mostra le notifiche nel Centro operativo .
  • Ora apri l’ app Impostazioni di Windows .
  • Vai a Sistema .
  • Nel riquadro di sinistra, fai clic su Notifiche e azioni .
  • Scorri verso il basso fino a Ottineni notifiche da questi mittenti .
  • Fai scorrere la levetta accanto a Posta e calendario nella posizione Off .

Per attivare le notifiche di nuovo, invertire i passaggi che abbiamo elencato sopra.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!