Come scaricare Canzoni Spotify per ascoltarle offline

Spotify fornisce un modo per scaricare canzoni sul tuo dispositivo in modo da poterle riprodurre in qualsiasi momento e ovunque.

Come scaricare Canzoni Spotify per ascoltarle offline

Come scaricare Canzoni Spotify per ascoltarle offline. Il problema più grande è l’ascolto offline. Come accedi ai tuoi brani quando non hai una connessione Internet? Fortunatamente, Spotify fornisce un modo per scaricare canzoni sul tuo dispositivo in modo da poterle riprodurre in qualsiasi momento e ovunque.

Come scaricare Canzoni Spotify per ascoltarle offline

Se desideri scaricare brani da Spotify sul tuo dispositivo mobile, segui le semplici istruzioni passo-passo di seguito.

  • Apri l’app Spotify sul tuo dispositivo mobile.
  • Passa all’artista, al brano, all’album o alla playlist che desideri scaricare.
  • Scorri l’interruttore di download (sotto l’illustrazione) nella posizione On .
  • Attendi il download del brano.
  • Verifica che il contenuto sia stato scaricato correttamente cercando un piccolo cerchio verde accanto alla musica in questione.

Il download di brani Spotify da ascoltare quando sei offline presenta alcuni accorgimenti:

In primo luogo, devi essere un membro premium. Un abbonamento premium costa € 9,99 per una licenza individuale o € 14,99 per un piano famiglia. I piani familiari coprono fino a sei utenti.

In secondo luogo, puoi scaricare un massimo di 3333 brani per dispositivo su un massimo di tre dispositivi. Molti utenti si sono lamentati della restrizione, ma è fuori dal controllo di Spotify. Le etichette discografiche stanno prendendo questa decisione. Indipendentemente da ciò, 3,333 brani sono circa nove giorni di musica continua, quindi dovresti stare bene.

Infine, devi andare online almeno una volta ogni 30 giorni. In caso contrario, le tue canzoni offline verranno rese inaccessibili.