Cambio account Facebook: cambiare profili di Facebook su un computer

il social network ti consente di passare rapidamente da un profilo all'altro utilizzando lo stesso browser.

Come passare rapidamente tra i profili di Facebook su un computer. Se hai più account Facebook o condividi un computer con amici e familiari, il social network ti consente di passare rapidamente da un profilo all’altro utilizzando lo stesso browser.

Come passare rapidamente tra i profili di Facebook

  1. Quando accedi a Facebook, dovresti vedere un pulsante Switcher di account accanto al nome del tuo profilo.

  1. Fai clic su Aggiungi account.
  2. Inserisci il tuo nome utente e password e fai clic su  Accedi . Se selezioni Ricorda password , non ti verrà richiesto di inserire la password quando cambi account. Se non selezioni  Memorizza password,  ti verrà comunque richiesto di inserire la password per il tuo account, aggiungendo un livello di sicurezza alla funzionalità.
  3. Ora quando fai clic sul pulsante Switcher account, dovresti vedere entrambi gli account. L’account che stai visualizzando sarà contrassegnato da un cerchio verde.
  4. Se decidi di voler rimuovere un account dal tuo computer, fai clic sulla piccola X grigia  nell’angolo della foto del tuo profilo.

Poiché hai la possibilità di inserire sempre la password quando cambi i profili, questa funzione è utile per i familiari che condividono un computer. Facebook ti consente di aggiungere fino a dieci account utilizzando la funzione Cambio account.

La funzione di cambio account non è disponibile sul tuo telefono, dato che Facebook lo considera uno strumento utile per le famiglie che condividono un computer. Ma se hai bisogno di accedere a più di un account Facebook sul tuo telefono, gli utenti iOS e Android possono provare Friendly.

App alternative a facebook per Android