Come scaricare video da youtube

Come scaricare video da youtube. Se hai un dispositivo iOS per poter scaricare i video di youtube sul tuo iPhone o iPad avrai bisogno di un app di terze parti che ti aiuterà nel farlo.

Se invece hai un dispositivo Android tutto quello che dovrai fare è scaricare e installare gli APK delle app che ti proporremo in questo articolo.

Nota: questa guida ha scopo informativo usa questa app rispettando la legge in termini di diritti di autore non scaricando materiale protetto da copyright senza il consenso di chi ne detiene i diritti.

Come scaricare video di youtube su iphone o ipad

Grazie ad un app gratuita presente su Apple Store potrai scaricare in modo veramente semplice i video da YouTube e cosi poterli guardare quando vuoi offline.

L’ app per scaricare video di youtube per iPhone e iPad è  Documents di Readdle.

Potete scaricarla gratuitamente direttamente da App Store.

Vi basterà copiare il link del video e incollarlo all’interno dell’app per poterlo scaricare scegliendone pure la risoluzione.

Semplice no 🙂

Come scaricare video di youtube su Android

Per poter scaricare e installare i file APK delle app sotto citate per scaricare video di youtube su android, dovrai prima recarti in impostazioni>sicurezza e attivare origini sconosciute per le app sul tuo smartphone o tablet.

Che cos’è un file APK e che cosa fa?

Come aprire file APK e installare sul vostro smartphone android

Ora andremo ad elencarti le migliori app presenti per android:

Tutto quello che dovrai fare per usarle è solo incollare il link del video su di loro per poter scaricare il video o l’audio in formato mp3 del tuo video youtube preferito.