Google sta integrando tutti i suoi vari strumenti di pagamento in un’unica soluzione. Google Pay è il nuovo marchio con cui Google Wallet, Android Pay e altri funzioneranno. Ciò significa che d’ora in poi dovrai solo fornire le informazioni di pagamento a Google una volta.
Google sta finalmente riunendo tutti i suoi vari strumenti di pagamento in Google Pay.
Google Pay cosa é?
Google Pay sostituirà Android Pay e Google Wallet, almeno nel nome. Le funzionalità di questi strumenti esistenti rimarranno pressoché le stesse, ma saranno contrassegnate come Google Pay e funzioneranno come un’unica soluzione coesiva. Il che dovrebbe far risparmiare molta confusione e perdirte di tempo.
Annunciando il cambiamento della parola chiave , Google afferma “lavorare per rendere queste esperienze più semplici, sicure e più coerenti”. Il risultato è Google Pay, un marchio che puoi aspettarti di vedere sempre di più nei prossimi mesi quando i partner entreranno a far parte del gruppo.
Per incoraggiare le persone a iniziare a utilizzare Google Pay, Google offre denaro quando spendi determinati importi in determinate app.
In poche parole, Google Pay significa che dovrai salvare i tuoi dati di pagamento solo sul tuo account Google una volta e la società farà il resto. E non importa se stai acquistando app da Google Play, pagando per cose online o in negozio.
Mettendo tutto insieme le sue opzioni di pagamento sotto il marchio Google Pay, Google ha reso le cose molto più semplici.