Come visualizzare le tariffe e le tasse su Airbnb

Airbnb Price Per Night Correcter è l'estensione per il browser disponibile sia per Chrome che per Firefox che applica le tasse offrendo così un'idea più precisa di quanto costa una notte.

Come visualizzare le tariffe e le tasse su Airbnb

Come visualizzare le tariffe e le tasse su Airbnb. Airbnb di default ti mostra solo l’affitto che devi pagare. È come le compagnie aeree che citano solo il prezzo di un biglietto ma non includono le tasse che a loro volta aumenteranno il costo. Gli affitti Airbnb sono soggetti a tasse e costi aggiuntivi. Non sono così alti come quelli in volo ma hanno un impatto sostanziale sul costo. Airbnb Price Per Night Correcter è l’estensione per il browser disponibile sia per Chrome che per Firefox che applica le tasse offrendo così un’idea più precisa di quanto costa una notte.

Come visualizzare le tariffe e le tasse su Airbnb

Come visualizzare le tariffe e le tasse su Airbnb

Installa  Airbnb Price Per Night Correcter e visita Airbnb. I prezzi che vedi nella pagina principale non includeranno le tasse in Airbnb. Tuttavia, quando selezioni le date di check-in e check-out, il prezzo viene aggiornato per includere le commissioni. Senza l’estensione, Airbnb continua a mostrarti il ​​prezzo per notte e le tasse e le imposte su Airbnb vengono aggiunte al totale finale.

Limitazioni

L’estensione ha i suoi limiti; funziona solo sulla versione inglese del sito Web e supporta solo quattro valute; USD, CAD, EUR e GPB. Oltre a questo, è impeccabile.