Come chiedere consigli su Facebook

Come chiedere consigli su Facebook. Una caratteristica utile che potresti aver visto usare dai tuoi amici è rappresentata dai nuovi consigli di Facebook . Puoi usarli per ottenere consigli e opinioni dai tuoi amici fidati. Vediamo come usarli e per cosa puoi essere utile.

Come chiedere consigli su Facebook

Come creare un post per chiedere consigli

  1. Fai clic all’interno della casella Crea post
  2. Nell’elenco delle opzioni di seguito (come Foto / Video e Registrati ), scorrere verso il basso e fai clic su Chiedi consigli .
  3. Successivamente, vedrai apparire un elenco di aree vicino alla tua posizione e scegliere la zona per il consiglio. Ad esempio, se ti sei appena trasferito e stai cercando la migliore pizzeria nella tua nuova città, dovresti specificare qui il suo nome.
  4. Aggiungi del testo al tuo post per porre la tua domanda. La migliore pizzeria di Roma? Il miglior ristorante di Firenze? O qualsiasi altra domanda tu voglia.
  5. Quando sei soddisfatto del tuo post, fai clic su Pubblica . Prendi in considerazione la possibilità di cambiare il pubblico utilizzando il pulsante accanto a Post se desideri chiedere anche ad amici di amici.

Questo è tutto per chiedere consigli!

Articolo precedenteCome creare una storia Instagram da un video più lungo di 15 secondi
Articolo successivoMigliori app di registrazione dello schermo Android
David Rossi
Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.