traduttori online free

traduttori online free. Google Translate è il primo nome che viene in mente quando pensiamo ai traduttori online, ma ce ne sono molti altri che puoi provare. Se stai cercando di tradurre quella lingua straniera con una che hai familiarità, queste sono alcuni che puoi usare.

traduttori online free

Google Translate

Google Translate

Potrei iniziare con qualcos’altro, ma dal momento che Google Traduttore è il traduttore online più popolare, ha senso iniziare con esso. Non posso dire se è il miglior servizio di traduzione online perché dipende in gran parte dal tipo di testo che traduci e dalle lingue coinvolte, ma è un servizio che supporta circa 100 lingue del mondo. La mia esperienza personale è che la qualità delle traduzioni è accettabile per la traduzione automatica.

Oltre alle pagine online, puoi anche utilizzare Google Traduttore per tradurre documenti. Offre una tastiera virtuale e input per la scrittura a mano con completamento automatico. Puoi anche ascoltare il testo tradotto, condividerlo o salvarlo per un uso futuro.

Online Translator

Online Translator 

Online Translator è una delle migliori alternative di Google Traduttore. L’elenco delle lingue supportate è considerevolmente più minore ma sono ancora disponibili tutte le principali lingue, come inglese, spagnolo, russo, cinese, tedesco, francese, arabo, hindi, turco, ebraico, greco, ecc. Una delle sue caratteristiche uniche è che puoi scaricarlo per l’utilizzo offline: questa è una grande opzione se hai problemi di riservatezza e non vuoi caricare informazioni sensibili online.

Pragma 6

Se non ti piacciono i primi due traduttori online, ce ne sono altri da provare. Ad esempio, Pragma 6 è una buona alternativa per le lingue meno popolari, come lettone, ucraino, kazako, galiziano, ecc. Lo strumento ha una versione gratuita e a pagamento, e puoi scaricarlo per l’utilizzo offline. Se vuoi integrarlo nel tuo sito, anche questo è possibile.

Dizionario Collins

Il dizionario Collins è un’ottima risorsa online per la grammatica e il vocabolario inglese ed è stata una bella sorpresa scoprire che offre un servizio di traduzione online gratuito. Non supporta molte lingue come Google Translate ma offre circa quaranta o cinquanta lingue tra cui scegliere. Il traduttore in sé non ha molti vantaggi, ma penso che questa sia una delle migliori risorse per le traduzioni in inglese, forse persino migliore di GoogleTranslate. C’è anche una versione per Android e iPhone.

Online Doc Translator

Online Doc Translator

Mentre alcuni degli altri strumenti possono essere utilizzati per tradurre documenti tra le altre cose, se stai cercando uno strumento creato appositamente per questo scopo, prova Online Doc Translator . Secondo il sito, lo strumento conserva il layout dei tuoi documenti, supporta 104 lingue e non richiede né l’installazione né la registrazione. Lo strumento funziona con i formati .doc, .docs, .xml, ppt, .pptx, .xls, .xlsx, .odt, .ods, .odp, .pdf, .str, .txt e .rtf.