App fotografiche di Google per Android e iOS

Google ha lanciato tre nuovissime app di fotografia : Storyboard, Selfissimo !, e Scrubbies.

App fotografiche di Google per Android e iOS.

Google ha lanciato tre nuovissime app di fotografia per Android e iOS. Sono tutte gratuite, sono tutte originali e vale la pena provarle tutte. Queste tre nuove app sono ciò che Google chiama “appsperiments”, ovvero app sperimentali.

Le fotocamere degli smartphone sono migliorate notevolmente nel corso degli anni, fino al punto in cui sono sufficientemente buone per la maggior parte delle situazioni.

Google ha lanciato tre nuovissime app di fotografia : Storyboard, Selfissimo !, e Scrubbies.

Nuove app di fotografia per smartphone di Google

Storyboard

Storyboard

Storyboard (disponibile su Android ) trasforma i tuoi video in storyboard, come suggerisce il nome. Spari un video sul tuo telefono, lo carichi in Storyboard e l’app selezionerà un numero di fotogrammi da disporre come fumetto a pagina singola. Puoi quindi salvare il fumetto o fargliene uno nuovo.

Selfissimo! di Google

Selfissimo!

Selfissimo! (disponibile su Android e iOS ) è per tutte le persone ossessionate dai selfie. È, in sostanza, un fotografo di selfie automatico, che scatta una foto in bianco e nero ogni volta che smetti di muoverti. Ciò significa che puoi concentrarti su pose diverse, lasciando che l’app faccia tutto il duro lavoro.

Scrubbies

Scrubbies

Scrubbies (disponibile su iOS ) consente di creare loop dei video che si riprendono. Basta scattare un video nell’app e puoi quindi manipolare la velocità e la direzione della clip per catturare i momenti chiave. Ed è tutto fatto usando i finger finger simili a come i DJ graffiano i dischi in vinile.