Siti per migliorare foto

Siti per migliorare foto

Siti per migliorare foto. Non importa se sei un fotografo amatoriale o serio, dovresti modificare le tue immagini. Effetti semplici come i cambiamenti di luce e un po ‘di aerografo possono fare molto. Ma Photoshop non è per tutti, quindi lascia che una di queste applicazioni web intelligenti e automatizzate facciano il lavoro.

Siti per migliorare foto

Ecco i Siti per migliorare foto scelti da noi:

Let’s Enhance

Let's Enhance

Let’s Enhance è a dir poco magico. Se hai un’immagine a bassa risoluzione e vuoi aumentarla di risoluzione, Let’s Enhance può farlo senza renderlo pixelato o pieno di rumore.

La magia avviene con l’intelligenza artificiale di machine-learning di Let’s Enhance. Analizza la tua foto e individua l’immagine, quindi aumenta la risoluzione senza introdurre artefatti non validi. Il segreto è che aggiunge i pixel giusti ai dettagli dell’immagine ingrandita, per renderla fluida. Il risultato finale è che ottieni una versione effettiva a risoluzione più alta della tua foto precedentemente piccola.

Let’s Enhance ti offre un token quando carichi le tue foto poiché c’è un limite alla quantità di server che può assumere. Preparati ad aspettare un’ora o due per ottenere le tue immagini ridimensionate.

Fotor

Fotor

Fotor è meglio conosciuto come una delle app desktop per applicare filtri di tipo Instagram , ma c’è molto di più. Ora, come app di fotoritocco online, ha un comodo pulsante “One Tap Enhance” per migliorare le tue immagini.

Puoi caricare un’immagine dal tuo disco rigido , o tramite Dropbox , Facebook o qualsiasi link sul web. Una volta applicato il miglioramento con un solo tocco, fare clic e tenere premuto il pulsante “Confronta” per vedere l’immagine prima e dopo. È un bel modo per vedere cosa ti piace di più.

ImprovePhoto

ImprovePhoto

Tutti questi miglioratori di foto con un clic di solito funzionano con impostazioni di modifica delle immagini simili per migliorare la qualità. Ciò che differisce è il livello a cui lo eseguiranno. A differenza degli altri, ImprovePhoto offre due livelli di immagini ottimizzate tra cui scegliere.

Pho.to

Pho.to

Come gli altri editor di foto con un clic qui, lo strumento di Pho.to fa il lavoro benissimo. Ma offre qualcosa che gli altri non fanno: personalizzazione .

  • Correzione dell’illuminazione
  • De-sfocatura
  • Temperatura di colore
  • Regola la saturazione
  • De-rumore
  • Rimuovi l’effetto occhi rossi

E prima di applicare l’effetto a un clic, puoi selezionare o deselezionare uno qualsiasi di questi effetti. Per impostazione predefinita, Pho.to analizzerà l’immagine e suggerirà i migliori filtri da applicare.

PinkMirror

PinkMirror

A differenza delle altre app di questa raccolta, PinkMirror si concentra solo sul viso. Quindi, se si tratta di un selfie che si cerca di migliorare, allora questo sito to aiuterà a farlo.

Una volta caricata una foto, devi prima mapparla in modo chiaro sull’app, usando i punti simili a una maschera che ti sono stati dati. PinkMirror eseguirà quindi una serie di filtri, come labbra, levigatura della pelle, sbiancamento dei denti, riduzione dell’effetto occhi rossi e così via.