App per sfondi Android da provare assolutamente

Prova queste app per sfondi sul tuo dispositivo Android

App per sfondi Android

App per sfondi Android da provare. Scopri queste applicazioni per trovare sfondi su Android e impostarli sul tuo dispositivo.

Grazie a queste applicazioni trovare uno sfondo nuovo per il tuo smartphone e tablet Android sarà facile.

Queste app per sfondi Android offrono migliaia di immagini di diversa tipologia da essere impostate come sfondo sul tuo dispositivo mobile.

App per sfondi Android da provare

Galileo – Earth Wallpapers

Galileo - Earth Wallpapers

l pianeta terra è davvero maestoso. Con l’ app Galileo  puoi goderti la bellezza del mondo naturale con una splendida fotografia topografica. Galileo cura una vasta libreria di straordinarie fotografie ad alta risoluzione della superficie della Terra che possono essere applicate come sfondo del tuo dispositivo. L’ app organizza le foto in raccolte tra cui coste, campi, deserti, montagne e città. Il numero di foto attualmente disponibili è di circa cento, tuttavia l’ app viene aggiornata con nuove immagini.

Smart Wallpaper

Smart Wallpaper

Smart Wallpaper utilizza un’idea semplice. L’ app Smart Wallpaper  consente agli utenti di impostare sfondi diversi per situazioni diverse. Gli utenti aprono semplicemente l’ app e selezionano gli sfondi da applicare automaticamente in determinati orari o in caso di situazioni particolari.

LoopWall (GIF sfondi)

LoopWall

Gli sfondi live sono visivamente sorprendenti. Sfortunatamente, gli sfondi live possono aumentare il consumo di batteria. L’ app Loopwall risolve questo problema in modo abbastanza geniale. Invece di fare affidamento sulle animazioni, Loopwall usa le GIF. Poiché le GIF devono essere caricate una volta sola, consumano pochissima potenza di elaborazione . Ciò consente di avere uno sfondo animato senza doversi preoccupare costantemente dello stato della batteria . L’ app include oltre duecento animazioni GIF pronte per essere utilizzate come sfondo o puoi aggiungerne di tue.

Chameleon Live Wallpaper KLWP

Chameleon cambia colore in base all’ambiente circostante. Gli utenti semplicemente impostano Chameleon come sfondo animato e lanciano l’ app . Questo aprirà l’ app della fotocamera del tuo dispositivo . Scatta una foto di qualcosa nell’ambiente e l’ applicazione Chameleon analizzerà i colori dell’oggetto. L’ app applicherà automaticamente quei colori allo sfondo. L’unico inconveniente è che l’ app funziona solo con due sfondi preinstallati Lollipop e Marshmallow . Tuttavia è possibile creare i propri temi con un’app separata chiamata Kustom .

Blacker : Dark & AMOLED Wallpapers (HD,4K)

Dark & AMOLED Wallpapers

Se sei un appassionato di sfondi scuri, allora Blacker è assolutamente da provare. Con oltre 20 categorie come paesaggi urbani, immagini astratte e architettura, Blacker ha una vasta collezione di sfondi sorprendenti. Oltre agli sfondi accattivanti, Blacker ha la capacità di conservare la batteria se si dispone di un dispositivo con display AMOLED . Gli schermi AMOLED sono noti per la capacità di produrre neri molto definiti.