Apple offre supporto tramite YouTub

Apple ha mantenuto un canale YouTube per anni e occasionalmente ha pubblicato anche tutorial. Tuttavia, il supporto Apple ha ora un proprio canale dedicato, e sembra che sarà pieno di tutorial e how-to per i prodotti più popolari di Apple, a partire da iDevices.

Il canale di supporto Apple è stato lanciato con solo 10 video. Di seguito sono riportate le nozioni di base come “Come fare uno screenshot sul tuo iPhone o iPad “, “Come cancellare la cronologia delle chiamate sul tuo iPhone “, “Come inviare e salvare GIF sul tuo iPhone ” e “Come aggiornare iOS su il tuo iPhone o iPad “.

I video pubblicati finora sono tutti brevi (non più lunghi di due minuti) e formattati allo stesso modo, con le istruzioni a sinistra e una dimostrazione a destra. Questi chiaramente non sono rivolti agli utenti esperti e sono invece progettati per le persone che sono nuove nel mondo di Apple.

Articolo precedenteCome utilizzare uno sfondo personalizzato in Gmail: scegli il tuo Tema Gmail
Articolo successivoApp per sfondi Android da provare assolutamente
David Rossi
Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.