Datally Google l’app che ti aiuta a salvare i dati mobile: come funziona

Datally ti aiuterà a capire i tuoi dati, a controllare i tuoi dati e a salvare i tuoi dati mobile.

Datally Google

Datally Google l’app che ti aiuta a salvare i dati mobile come funziona.

Google ha rilasciato una nuova app progettata per tenere sotto controllo le tue app. È per Android, naturalmente, si chiama Datally, e ti aiuta a salvare i tuoi dati mobili. Datally può aiutarti a conoscere meglio il modo in cui le app consumano i dati.

Quasi tutto ciò che fai su uno smartphone richiede dati, motivo per cui molti di noi sono sempre alla ricerca del Wi-Fi. Google vuole aiutarti a salvare i dati e pensa che Datally sia la soluzione.

Datally Google come funziona

Datally è un’app standalone che occupa solo 6 MB. In sostanza porta le funzionalità che sono attualmente nascoste nel menu delle impostazioni di Android all’esterno.

Datally ti aiuterà a capire i tuoi dati, a controllare i tuoi dati e a salvare i tuoi dati mobile.

Ti aiuterà a capire i tuoi dati mostrandoti quanti dati stai usando su base giornaliera, settimanale o mensile. L’app consiglierà anche come è possibile salvare più dati.

Datally ti aiuterà a controllare i tuoi dati con l’uso di un Data Saver. Ciò impedisce alle app di utilizzare i dati in background e ti consente di tenere traccia dell’utilizzo dei dati in tempo reale per ciascuna app.

https://youtu.be/UAdJvXMIlXc

Google ha testato Datally nelle Filippine da diversi mesi e afferma che le persone che utilizzano l’app stanno risparmiando fino al 30 percento dei loro dati come risultato. Datally è ora disponibile in tutto il mondo dal Google Play Store per tutti i telefoni con Android 5.0 o versioni successive.