Come collegare cuffie con jack su iPhone X iPhone 8 e iPhone 7

Scopri i migliori adattatori per collegare le tue cuffie con jack ad iphone sprovvisti di collegamento.

collegare cuffie con jack su iPhone 8

Come collegare cuffie con jack su iPhone X iPhone 8 e iPhone 7. Scopri i migliori adattatori per collegare le tue cuffie con jack ad iphone sprovvisti di collegamento.

Apple ha tolto dai suoi iPhone il jack per le cuffie come avrai notato negli ultimi modelli, ma se vuoi continuare ad usare le tue normali cuffie con jack per ascoltare la musica con il tuo iPhone di ultima generazione esistono degli adattatori.

Molti di questi ti permetteranno addirittura di caricare l’iphone mentre ascolti la tua musica preferita con il jack delle cuffie inserito.

Ora andremo ad elencarti i migliori adattatori per iphone per cuffie con jack.

Come collegare cuffie con jack su iPhone X iPhone 8 e iPhone 7

FiiO I1 cavo Lightning con funzione di amplificatore per cuffie e auricolare

Continua ad Usare le tue Cuffie con Minijack 3.5mm su Apple iPod/iPhone/iPad Il FiiO i1 è un DAC (convertitore digitale-analogico) con amplificatore per cuffie, certificato Apple MFi, che funziona tramite il connettore Lightning. Collegando il connettore Lightning del FiiO i1 al tuo iPod/iPhone/iPad, il segnale digitale entra nell’ i1, viene convertito in analogico, poi viene amplificato e inviato all’uscita cuffia minijack da 3.5mm. L’i1 rileva anche in automatico se stai usando una cuffia normale oppure una versione con controlli In-Line. Solo perché Apple ha eliminato il connettore minijack su alcuni dei suoi dispositivi non significa che devi rinunciare alle tue cuffiette preferite.

  • Continua ad Usare le tue Cuffie con Minijack 3.5mm su Apple iPod/iPhone/iPad
  • Qualità Timbrica: Chip DAC ad Alte Prestazioni per una qualità migliore di quella dell’ iPhone
  • Microfono ad Alta Qualità che Cattura la tua Voce in modo Chiaro
  • Corpo cilindrico in metallo che si abbina alla perfezione con il tuo iPhone
  • Ergonomico, Controlla Tutto Con Le Tue Dita: Ti senti a casa con la disposizione dei comandi

Griffin-Cuffie Bluetooth

Questo adattatore ti consentirà di collegare via wireless Bluetooth le tue cuffie con jack cosi da poterle collegare al tuo iPhone che non ha l’attacco.

  • Convertire qualsiasi cuffie e auricolari in-Cuffie wireless Bluetooth
  • Ideale per le periferiche senza un jack per cuffie
  • Raggio wireless: 15,24 Meters, lunghezza 15 metri
  • Microfono integrato per chiamate in vivavoce
  • Compatibile con stampa, Google ora e altre applicazioni di riconoscimento vocale

Belkin – Adattatore audio + ricarica 3,5 mm RockStar per iPhone

Questo adattatore oltre a permetterti di collegare le tue cuffie con jack ad iphone sprovvisti ti permetterà di caricarlo anche se vuoi mentre ascolti la tua musica.

  • Doppia funzionalità: ti permette di ascoltare l’audio attraverso la presa da 3,5 mm e di ricaricare o sincronizzare contemporaneamente il tuo iPhone 8/8+ y iPhone X
  • Ricarica passante per alimentare il dispositivo iOS alla massima velocità mentre il dispositivo 2 in 1, dal design esclusivo, garantisce un audio nitido e cristallino.
  • L’adattatore supporta le funzionalità di controllo remoto e microfono delle cuffie da 3,5 mm, per permetterti di effettuare comodamente chiamate a mani libere durante la ricarica
  • Serracavo in TPE resistente a più di 5000 cicli di piegamenti a 180 gradi. Non è necessario installare applicazioni né software. Funziona con la Smart Battery Case per iPhone di Apple