Come cercare facilmente tutti gli allegati ricevuti su Gmail

Gestire allegati ricevuti su Gmail con Dittach

cercare facilmente tutti gli allegati ricevuti su Gmail

Come cercare facilmente tutti gli allegati ricevuti su Gmail. Grazie a questa estensione cercare allegati sarà semplice.

Vorresti riuscire a vedere tutti gli allegati ricevuti sulla tua posta Gmail senza dover cercarli in modo complicato ma avere un anteprima di essi sullo schermo?

Bene allo segui questa guida per installare un estensione gratuita che ti permetterà di semplificare la gestione degli allegati in Gmail.

Vedere allegati ricevuti su Gmail

L’estensione di Chrome è scaricabile gratuitamente. È in versione beta in questo momento, ma funziona con i contenuti della posta in arrivo. Ecco una breve panoramica di come funziona:

https://youtu.be/NdxqxB4AzSw
  1. Scarica e installa Dittach dal Chrome Web Store.
  2. Dargli il permesso di accedere alla giusta casella di posta Gmail in modo che possa gestire gli allegati.
  3. Dittach appare come una barra laterale nella tua casella di posta. La barra laterale visualizza un feed degli allegati per data.
  4. Il feed ha delle miniature chiare dell’allegato, il nome del mittente, il tipo di file, il nome del file e la data di invio.
  5. Fare clic sull’allegato per visualizzarlo (insieme all’e-mail).
  6. Puoi salvare, stampare o inoltrarlo dalla barra laterale.

Dittach funziona con quasi tutti i tipi di file, inclusi gli allegati audio e video. È possibile filtrare gli allegati in base al tipo di file.

La potente estensione funziona con la barra di ricerca di Gmail per darti un altro modo per iniziare la ricerca di un file. Usalo con parole chiave o indirizzo email. Se ciò non è sufficiente, il feed può essere impostato per data per scavare l’allegato nel mucchio di email.