Come trovare voli economici con Google Voli

Google Voli il nuovo servizio di Google per trovare voli economici.

Come trovare voli economici con Google Voli. Se vuoi trovare voli economici, devi essere disposto a dedicare del tempo per confrontare i tassi delle diverse compagnie aeree, capire quanto ti costa e se ci sono posti disponibili.

Google Voli è appena stato lanciato e reso tutto ciò molto più facile.

Trova voli economici – Google Voli

Visita GoogleVoli . È possibile selezionare un viaggio di andata e ritorno, inserire le date di partenza e di ritorno, il numero di persone e la classe in cui si desidera viaggiare.

Google Voli ti mostra tutte le compagnie aeree che ti porteranno a destinazione nelle date indicate. Tutti i voli elencati hanno posti disponibili. È possibile ordinare il programma con i migliori voli, orario di partenza, prezzo più basso e durata. Inoltre, puoi anche abilitare gli avvisi per il volo che desideri e ti dirà quando il volo aereo è diminuito di prezzo.

Un’altra caratteristica interessante di questa app è che ti dice quali aeroporti offrono un volo migliore o se puoi ottenere voli più economici se scegli di viaggiare in un’altra data.

 

Conclusioni

Con questo nuovo servizio Google Voli trovare il biglietto aereo per la tua destinazione diventa ancora più facile che aspetti trova l’offerta per te su GoogleVoli.

App per voli low cost: trova il volo più economico per i tuoi viaggi