Come creare avatar per le immagini del profilo: i migliori servizi gratuiti online

Siti gratuiti per creare fantastici avatar che è possibile personalizzare, scaricare e utilizzare

creare avatar per le immagini del profilo

Per avere una presenza online, avrai bisogno di un buon avatar. Data la necessità di proteggere la tua privacy online, non dovresti usare una tua foto reale. Ecco alcuni dei modi più semplici per creare un avatar fantastico.

Cosa è un Avatar

Per chi non lo sapesse, un avatar è la stessa cosa di un’immagine del profilo. Ma invece di una foto reale, crei un’ immagine di una persona che ti rappresenta al meglio. Esistono diversi tipi di avatar che puoi provare, dai cartoni animati ecc…

Non è necessario essere un artista per creare uno di questi. Internet ha siti gratuiti per creare fantastici avatar che è possibile personalizzare, scaricare e utilizzare.

Siti gratuiti per creare Avatar gratuiti

Ora ti proporremo 5 dei migliori siti per creare avatar online in modo gratuito e senza registrazione per divertirti a cambiare le tue immagine del profilo sui vari social o usarle come meglio credi.

Avataaars Generator

Scegli i capelli, accessori, vestiti, occhi, sopracciglia, bocca e colore della pelle per creare un avatar che assomiglia a te (o a quello che vuoi mostrare alle persone online). Al termine, scaricalo sul tuo computer o dispositivo mobile .

Avataaars Generator è completamente gratuito, ma attenzione, non è un’immagine ad alta risoluzione. Quello che scarichi sarà inferiore a 300 × 300 pixel, che però è sufficiente per la maggior parte degli avatar.

Face.co

Avataaars Generator è stupendo e facile, ma le cose che puoi personalizzare sono poche. Face.co ti offre tutte le opzioni su come creare il tuo profilo avatar online.

Puoi scegliere la forma di viso, bocca, naso, orecchie, occhi, sopracciglia e capelli. Sono disponibili varianti di colore per l’iride, i capelli e la pelle. E puoi anche cambiare i vestiti e aggiungere una bella immagine di sfondo.

Troverai molte varianti di questo sito online, come Avatar Maker . L’unica ragione per cui abbiamo scelto Face.co è che offre una connessione sicura tramite HTTPS .

8BitIcon

La retro pixel art a 8 bit è tornata alla grande. I ricordi nostalgici dei giochi e delle animazioni della vecchia scuola sono un ottimo modo per esprimere i tuoi gusti. Puoi persino realizzare accessori a 8 bit , quindi perché non creare un avatar?

8BitIcon è molto simile a Face.co, solo con pixel art. Scegli uno sfondo, una faccia, vestiti, bocca, capelli e occhi. E anche il tuo genere. Una volta che hai finito, scarica l’immagine o direttamente impostalo come avatar su Facebook o VK.com.

Non c’è una grande varietà di opzioni su 8BitIcon, ma è abbastanza buono.

Powerpuff Yourself

Cartoon Network ha creato un modo per costruire un avatar con uno dei suoi strumenti più popolari.

Per prima cosa seleziona il colore della pelle, gli occhi, la bocca, i capelli, la barba (opzionale) nella sezione Self. Quindi vai su Gear per selezionare il tuo abbigliamento, occhiali, un oggetto in mano e un compagno come un cane o un oggetto come un pallone da calcio. Una volta che hai finito, Powerpuff Yourself cercherà di creare uno sfondo interessante per l’avatar.

Quello che segue è un questionario per determinare la tua personalità. Rispondi a un breve quiz e l’app creerà uno sfondo di conseguenza. Puoi scaricarlo o condividerlo come sfondo statico, sfondo animato o vuoto.

South Park Avatar

Si inizia con una figura vuota che indossa biancheria intima. Quasi tutto è personalizzabile.

Puoi scaricare l’avatar come immagine ad alta risoluzione e usarlo ovunque tu voglia. Sentiti libero di crearne quanti ne vuoi e salvali tutti. Vai al sito clicca qui