App per scaricare canzoni gratis

Le migliori app per scaricare canzoni gratis sul tuo dispositivo mobile

app per scaricare canzoni gratis

App per scaricare canzoni gratis. Trova e scarica la tua musica preferita con queste app per smartphone e tablet Android o iPhone e iPad.

Vorresti scaricare facilmente la tua musica preferita attraverso il tuo smartphone e tablet Android o iOS ma non sai quali app utilizzare?

Ora ti elencheremo le migliori app per scaricare canzoni gratis sul tuo dispositivo mobile.

App per scaricare canzoni gratis

TinyTunes (Android)

TinyTunes

TinyTunes è un’app che ti permette di ascoltare in streaming migliaia di canzoni ospitate su sette server diversi, direttamente dal tuo dispositivo Android. Per utilizzarla ti servirà solo una connessione a Internet, via WiFi o 3G.

Il funzionamento di TinyTunes è semplice ma efficace: basta digitare il nome dell’artista o della canzone che vuoi ascoltare e in pochi secondi ti appariranno i risultati. Potrai quindi aggiungere le canzoni alla coda o creare playlist personalizzate.

Oltre a permetterti di cercare la musica, TinyTunes ti permette anche di vedere quali sono gli artisti più in voga. Puoi vedere la top 100 di iTunes e le classifiche divise per genere, scoprendo così nuova musica che potrebbe piacerti.

Puoi scegliere se scaricare la musica sulla memoria del tuo dispositivo Android o ascoltarla in streaming da Internet. Il download è veloce e normalmente ci vorranno meno di 20 secondi per scaricare una singola canzone.

TinyTunes è un’ottima app per ascoltare la musica. Ti consente di ascoltare migliaia di canzoni gratuitamente senza doverle scaricare. Inoltre, si tratta di un’app molto leggera che occupa meno di 2 megabyte di memoria.

Scarica ora l’ APK cliccando qui.

Ricordati di spuntare origini sconosciute nelle impostazioni di sicurezza per poter installare questa applicazione.

Jamendo (Android/iOS)

Jamendo

L’applicazione per Android di Jamendo Music consente di accedere gratuitamente, tramite download e streaming, a più di 500.000 brani del catalogo Jamendo, una delle più grandi piattaforme per musicisti indipendenti che desiderano condividere la loro arte nella maniera più semplice possibile.

C’è un mondo tutto nuovo di musica da scoprire! Con le selezioni in evidenza di Jamendo Music, l’utente può facilmente scoprire e ascoltare gli album, le canzoni e gli artisti più popolari.

Una funzione di ricerca permette all’utente di trovare facilmente un artista, un titolo o un album.

Tutte le canzoni all’interno dell’app Jamendo possono essere scaricate gratuitamente, con un semplice tocco!

L’app Jamendo comprende anche 13 stazioni radio che includono generi come Lounge, Electro, Hip hop, Cantante/Compositore, Mondo, Jazz, Classica, Pop, Rock e il Meglio di Jamendo.

I membri registrati possono accedere tramite web o dispositivo mobile, per trovare sempre i loro artisti e gli album preferiti salvati sotto i propri nomi utente.

L’applicazione Jamendo Music è disponibile gratuitamente.

Scarica ora per Android e iOS

Total (iOS)

Total

Grazie a questa app ti sarà possibile scaricare qualsiasi canzone o video navigando attraverso il suo browser integrato da qualsiasi sito web.

Convertire cosi video musicali in file musicali da poter ascoltare sul tuo dispositivo iOS.

Tutti i file verranno poi memorizzati nel tuo iPhone o iPad.

Con la versione gratuita potrai scaricare un file alla volta comprando la versione pro questo limite viene eliminato.

Scarica ora su iPhone/iPad

Attenzione: scaricare abusivamente musica coperta da copyright è un reato. Questo tutorial è stato scritto a puro scopo illustrativo e io non mi assumo alcuna responsabilità circa l’uso che potrebbe essere fatto delle informazioni presenti in esso.

App per impostare canzoni come suoneria: migliori per Android e iOS