Come trovare un elenco di tutte le app che hai installato da Play Store Google

Sapere tutte le app installate e disinstallata dal Play Store di Google

app che hai installato da Play Store Google

Come trovare un elenco di tutte le app che hai installato da Google Play. Scopri tutte le app che hai usato sul tuo dispositivo Android.

Probabilmente hai installato e disinstallato più app di quante tu voglia ricordare. Ecco come accedere a un elenco di tutte le app che hai installato sul tuo telefono Android nel corso del tempo.

Questa funzione è incorporata nel Google Play Store, puoi sapere quali app hai installato o disinstallato da qualsiasi dispositivo connesso al tuo account Google. Anche le app che hai installato sul tuo primo telefono Android se ne hai cambiati dovrebbero essere mostrate.

Sapere tutte le app installate e disinstallata dal Play Store di Google

  • Accendi Google Play Store
  • quindi apri il menu (toccare le tre linee in alto a sinistra)
  • Ora premere su Le mie app e i miei giochi
  • Ora vai alla scheda Raccolta in alto

Per impostazione predefinita, questo elenco mostra tutte le app che hai installato in passato, ma che non sono  attualmente installate sul dispositivo che stai utilizzando.

Questo ha senso, perché c’è una scheda Installate appena a sinistra della scheda Raccolta che ti mostrerà tutto ciò che è attualmente installato sul dispositivo.

Ci sono alcune diverse opzioni: in primo luogo, puoi scegliere di ordinare l’elenco per Più recenti, che ti mostrerà le cose che sono state aggiunte recentemente al tuo account, o in ordine alfabetico. Fai la tua scelta.

Puoi anche scegliere di rimuovere qualsiasi app che desideri da questo elenco … per qualsiasi motivo. Vale anche la pena ricordare che se si tratta di un’app a pagamento, non sarà necessario acquistarla di nuovo se si decide di reinstallarla. È ancora associato al tuo account Google.