Come richiedere di partecipare a un Live di Instagram di un amico

Richiedere l'adesione a un live su Instagram.

partecipare a un Live di Instagram

Come richiedere di partecipare a un Live di Instagram di un amico. L’anno scorso Instagram ha introdotto lo streaming live per la sua  caratteristica Storie . Da allora, il livestreaming su Instagram ha continuato a crescere, consentendo agli utenti di aggiungere amici ai loro live streaming . L’ultima aggiunta a questo è come richiedere l’adesione a un live su Instagram.

Come richiedere di partecipare a un Live di Instagram di un amico

  1. Quando stai guardando il video dal vivo di un amico, puoi toccare il  pulsante Richiesta  che dovrebbe essere visibile sullo schermo.
  2. Se il tuo amico accetta la tua richiesta, avrai un momento per prepararti prima di andare in diretta con il pubblico del tuo amico. Entrambi i livestream verranno visualizzati su uno schermo diviso.

Come accettare o rifiutare le richieste di Instagram

Se sei quello che sta facendo la diretta, vedrai le richieste degli amici nei tuoi commenti. Nelle notifiche sotto le sezioni dei commenti, puoi anche vedere quante richieste hai ricevuto.

  1. Tocca Visualizza  per vedere e aprire la richiesta.
  2. Se desideri approvare la richiesta, tocca  Vai in diretta con …
  3. Se preferisci rifiutarlo, tocca semplicemente  Annulla. 

Se preferisci essere tu a invitare qualcuno a unirsi, tocca l’icona con due facce e seleziona il nome della persona che desideri nel tuo livestream. Puoi invitare solo amici che stanno già visualizzando il video.

Mentre questo è un ottimo modo per intrattenere gli amici, questa nuova funzionalità potrebbe anche rivelarsi molto utile per marchi o celebrità. È un ottimo modo per condurre mini-interviste o anche prendere domande dal vivo dal tuo pubblico.