Come registrare schermo Nintendo Switch mentre stai giocando

Come registrare video su Nintendo Switch mentre stai giocando e salvarlo sulla console o condividerlo con gli amici.

registrare schermo Nintendo Switch

Come registrare schermo Nintendo Switch mentre stai giocando.

Fino a poco tempo fa, il Nintendo Switch non ti permetteva di acquisire alcun video . Con un recente aggiornamento, Nintendo ha aggiunto una funzione di registrazione dello schermo di base, sebbene abbia alcune limitazioni.

Come registrare video su Nintendo Switch

Per registrare video sul tuo switch, procedi come segue:

  1. Assicurati che la tua console sia aggiornata. Ciò dovrebbe essere stato fatto automaticamente, ma puoi visitare Impostazioni> Sistema> Aggiornamento del sistema per assicurarti di essere aggiornato.
  2. Devi giocare a un gioco compatibile per catturare video. Al momento i giochi compatibili sono The Legend of Zelda: Breath of the Wild , Mario Kart 8 Deluxe , Arms , Splatoon 2 e Skyrim .
  3. Premi e tieni premuto il pulsante Cattura (a sinistra Joy-Con o lato sinistro del controller Pro). Il sistema catturerà gli ultimi 30 secondi del tuo gameplay.
  4. Per accedere ai tuoi clip, premi il pulsante Home per accedere al menu principale, quindi seleziona Album per rivederli tutti.
  5. Seleziona un video qui con A e puoi ritagliarlo se necessario. Come screenshot, puoi condividerlo su Facebook o Twitter con il menu.
https://youtu.be/GT0L3RWQNjw

La registrazione è solo in 720p quindi non è la migliore qualità. Ma se stai giocando a un gioco che supporta questa funzione, è un ottimo modo per catturare i tuoi attimi di game play da ricordare e condividere.