Amici 2017 di Maria De Filippi: come seguirlo su smartphone tablet e computer

Come seguire e vedere puntate in diretta streaming di Amici 2017 su smartphone, tablet e computer

Amici 2017 di Maria De Filippi

Amici 2017 di Maria de Filippi: come seguirlo su smartphone tablet e computer. Segui gli alunni più famosi d’ Italia in streaming.

Sei un appassionato del programma Amici di Maria De Filippi e non vorresti perderti nessuna news, video o puntata guardandola anche in streaming sul tuo smartphone o tablet Android o su iPhone e iPad?

Ora ti elencheremo tutte le possibilità che hai per seguire il programma Amici su Canale 5 con il tuo dispositivo Mobile o Computer.

Amici 2017 di Maria de Filippi

Amici 2017 come seguirlo dal tuo browser attraverso computer o dispositivi mobile.

E’ possibile seguire Amici 2017 attraverso i vari siti ufficiali e partner che ti andremo ad elencare:

www.mariadefilippi.mediaset.it

Il sito ufficiale di Maria De Filippi e dei suoi programmi come appunto Amici. Qui potrete trovare tutte le news del programma e vedere video delle puntate e dei day-time.

Per andare alla sezione dedicata del sito clicca qui

wittytv.it

Witty Tv

Witty TV altro sito partner ufficiale della trasmissione Amici dove poter vedere e rivedere puntate, esibizioni e tanto altro sulla scuola più amata d’italia.

Ti basterà collegarti nella sezioni di Witty Tv dedicata alla trasmissione cliccando qui.

Sul sito è possibile anche effettuare le votazioni durante i vari televoti settimanali e durate le puntate in diretta.

Mediaset.it

Mediaset.it

Il sito ufficiale Mediaset dove una sezione dedicata con news, video e rivedere le puntate trasmesse cliccando qui.

Inoltre è possibile seguire in diretta tutte le puntate nell’orario di trasmissione accedento allo streaming live di Canale 5 cliccando qui.

Amici 2017 come seguirlo attraverso app per Android e iOS

App Mediaset Fan

Grazie all’ App Mediaset Fan disponibile per Android e iOS è possibile sia seguire le puntate in diretta che tutte le news e video che troverete nella sezione dedicata ad Amici 2017 di Maria De Filippi.

Ti basterà effettuare la registrazione al portale Mediaset e poi effettuare il login per avere tutto il mondo di Amici sul tuo smartphone o tablet Android o su iPhone e iPad.

Da l’app è possibile votare per i vari concorrenti in base ai televoti nel momento aperti sia durante le dirette che durante la settimana.

Puoi seguire Amici di Maria de Filippi anche su Facebook

Per seguire Amici direttamente su Facebook non ti basterà altro che mettere mi piace e seguire la pagina ufficiale del programma cliccando qui.

Conclusioni

Come vedi seguire Amici 2017 di Maria de Filippi tramite il tuo computer, smartphone o tablet è veramente semplice e hai molte opzioni scegli quella a te più consona.

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :