App antifurto android: ritrova il tuo smartphone in caso di furto o smarrimento

Le migliori app antifurto android da poter installare sul tuo smartphone o tablet per poter rintracciare, bloccare o cancellare il tuo dispositivo

App antifurto android

App antifurto android: ritrova il tuo smartphone in caso di furto o smarrimento. Grazie a queste app trovare il tuo smartphone sarà facile.

Ora ti elencheremo le migliori app antifurto android da poter installare sul tuo smartphone o tablet per poter rintracciare, bloccare o cancellare il tuo dispositivo in caso di furto o smarrimento.

App antifurto android

Le migliori app antifurto android secondo noi.

Find My Device

Find My Device

L’ app ufficiale Android ideata da Google per ritrovare il tuo smartphone o tablet perso per sapere tutto su come usarla segui la nostra guida cliccando qui.

Cerberus antifurto

Cerberus è una applicazione antifurto completa, la migliore protezione che puoi avere per recuperare il tuo dispositivo Android perso o rubato. Non è soltanto un’app “trova il mio telefono”, Cerberus ha molte funzionalità uniche che la rendono l’app perfetta per localizzare il tuo cellulare o tablet, identificare il ladro e recuperare il tuo dispositivo.

Installa Cerberus e provalo gratis per una settimana, quindi potrai acquistare una licenza per il tuo account all’interno dell’app o dall’interfaccia web.

Ha tre modalità per proteggere il tuo dispositivo. Queste sono le “3 teste” di Cerberus:
– Controllo remoto tramite il sito https://www.cerberusapp.com
– Controllo remoto via SMS da un altro telefono
– Avvisi automatici

CONTROLLO REMOTO

Il controllo remoto ti consente di eseguire molte operazioni sul tuo dispositivo perso o rubato, quali:
– Localizzarlo e farne il tracking
– Bloccare il dispositivo con un codice
– Fare partire un forte allarme, anche se il dispositivo è in modalità silenziosa
– Mostrare un messaggio che rimane sullo schermo, e anche far sì che il dispositivo pronunci il messaggio
– Catturare foto e screenshot e anche registrare video, per identificare il ladro
– Scaricare la cronologia posizioni, per vedere dove il dispositivo è stato in passato
– Cancellare la memoria interna e la scheda SD, per proteggere i tuoi dati personali
– Nascondere Cerberus dalla lista applicazioni
– Registrare audio dal microfono
– Ottenere la lista delle ultime chiamate fatte e ricevute
– Ottenere informazioni sulla rete mobile e WiFi a cui è connesso il dispositivo
– E tanto altro!

AVVISI AUTOMATICI

Cerberus può eseguire automaticamente azioni quando si verificano alcune condizioni. Ad esempio, invierà avvisi email/SMS se la SIM card viene cambiata (vedi la sezione “SIM checker” della configurazione) e invierà una foto del ladro quando un codice di sblocco errato viene inserito (sezione “Cattura foto automatica”).
Puoi anche impostare le tue regole personalizzate, vedi la sezione “AutoTask”! Da lì puoi anche impostare il geofencing (avvisi quando il telefono esce o entra in un area) e molte altre azioni automatiche.

FUNZIONALITÀ AVANZATE

Nella configurazione dell’app, puoi abilitare alcune opzioni per rendere difficile per un ladro disabilitare o disinstallare Cerberus. Assicurati di abilitare la funzionalità “Amministratore dispositivo” e l’opzione “Proteggi amministratore dispositivo”. Inoltre puoi bloccare il Menu Power per impedire al ladro di spegnere il dispositivo, e puoi bloccare l’accesso alla barra di stato nel lock screen, in modo che nessuno possa cambiare le impostazioni rapide in Lollipop (Android 5.0) e versioni successive.

Se hai fatto il root sul tuo dispositivo puoi installare Cerberus come app di sistema e avere molte funzionalità aggiuntive, incluse la protezione completa dalla disinstallazione (Cerberus sopravviverà a un reset delle impostazioni di fabbrica) e l’abilitazione automatica del GPS quando inizi la localizzazione del dispositivo. Leggi la pagina Aiuto sul nostro sito, per maggiori info.
L’applicazione funziona anche se il dispositivo non ha una connessione a internet grazie al controllo remoto tramite sms. Inoltre, la funzione di SIM Checker ti consente di sapere il nuovo numero a cui mandare sms, se viene cambiata la SIM card.

Scarica ora su Android

Lockwatch – Catturatore di Ladri

Lockwatch - Catturatore di Ladri

Lockwatch ti invia una mail con foto e posizione GPS quando qualcuno prova a sbloccare il telefono con un motivo, pin o password sbagliata. Scopri se qualcuno curiosa attorno al tuo telefono o localizza il ladro che l’ha rubato.

CARATTERISTICHE

• Prende una foto dell’intruso utilizzando la fotocamera anteriore quando si immette la password errata. (Devono essere inserite un minimo di 4 cifre)

• Determina la posizione del telefono tramite GPS e Wi-Fi in modo da poterlo individuare.

• Mail immediata con foto e posizione GPS, prima che il telefono venga spento.

• Funzionamento completamente silenzioso e invisibile. Nessun avviso visualizzato per l’intruso. (L’icona del GPS potrebbe apparire, ma non identifica la nostra app.)

• Non c’è bisogno di una schermata di sblocco di terze parti. Usiamo la schermata di sblocco integrato in Android.

• Limitato impatto sulla batteria. Lockwatch lavora solo quando viene inserito un codice di sblocco errato.

• Opzioni avanzate per rilevare i cambiamenti di SIM card, prende più foto, registra l’audio, invia un SMS ad un amico e molto altro!

Scarica ora su Android

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :