Come nascondere le corna su iPhone X

Nascondere le tacche superiori di iPhone X

Come nascondere gli spazi superiori su iPhone X con un semplice trucco e rendere la schermata più armoniosa.

IPhone X come avrai notato ha due spazi superiori separati dalla barra per fotocamera e sensori, se vuoi trovare un metodo per nascondere tali spazi e cambiare cosi il suo look esiste un app per questo.

Forse questi spazi in alto sono una caratteristica interessante del nuovo schermo targato Apple ma se non ti piacciono ora ti andremo a spiegare come poterli camuffare con un app cambiando l’ aspetto del tuo iPhone X.

Come nascondere le corna su iPhone X con Natcho

Notcho nasconde le tacche superiori di iPhone X modificando l’ immagine di sfondo che utilizzi. Spinge lo sfondo verso il basso e aggiunge una barra nera nella parte superiore. Le tacche vengono nascoste all’interno di questa barra nera.

È possibile importare qualsiasi foto dal rullino della fotocamera su Notcho che aggiungerà la barra nera sopra. Una volta aggiunta la barra attraverso l’app, salva la nuova immagine nel rullino della fotocamera.

Ora per impostarla sul tuo iPhone X questa nuova immagine creata vai su impostazioni del tuo iphone e su sfondi, seleziona l’ immagine creata con Notcho e applicala sia alla schermata di blocco che alla schermata iniziale per nascondere le tacche di iPhone X.

Le informazioni visualizzate di solito in cima ad iPhone X, cioè lo stato del segnale, la percentuale della batteria, gli allarmi, la connettività WiFi, ecc., Saranno facilmente leggibili, quindi nessuna funzionalità viene sacrificata usando uno sfondo con una barra nera aggiunta in alto .