TIM Impresa Semplice come disdire il contratto

Puoi recedere dal contratto TIM business in qualsiasi momento scopri come fare

TIM Impresa Semplice come disdire il contratto. Vuoi disdire il tuo contratto Telecom Business ecco moduli e come fare.

Puoi recedere dal contratto TIM business in qualsiasi momento, purché tu ne dia una comunicazione scritta a TIM tramite una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno e con un preavviso di almeno 15 giorni.

Indirizzo per la raccomandata:

Telecom Italia S.p.A. — Servizio Clienti Business — Casella Postale 218, 14100 Asti.

Il recesso avrà effetto nel momento in cui TIM opererà la cessazione delle utenze per le quali hai deciso di esercitare il diritto di recesso, il quale dovrà avvenire entro 30 giorni dal momento in cui l’operatore ha ricevuto la tua richiesta.

Se il tuo contratto prevede una durata minima di 24 mesi ed effettui il recesso in via anticipata, TIM provvederà ad addebitarti un corrispettivo di 83,33 euro (+IVA), salvo diverse previsioni esplicitate nel tuo Profilo Commerciale. Se, invece, hai sottoscritto un’offerta che prevede un profilo tariffario base, non dovrai sostenere alcun costo di disattivazione.

TIM Impresa Semplice come disdire il contratto

Disdire il contratto via telefono

Il modo più semplice per procedere alla disdetta del contratto TIM Impresa Semplice è contattare il servizio clienti di TIM Business.

  • componi il numero 191
  • Segui, quindi, le indicazioni della voce guida per parlare con un operatore TIM

La telefonata è gratuita. Il servizio è attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

 

Disdire il contratto via web

Servizio Clienti Business TIM Telecom

Per disattivare i servizi e gli abbonamenti TIM Impresa Semplice è quello di accedere alla propria Area Clienti dal sito Internet di TIM cliccando qui.

Se non ricordi le tue credenziali d’accesso, clicca sul link Non ricordi username o password?

Se, invece, non sei ancora registrato all’Area Clienti, perché non hai ricevuto via e-mail il tuo username, contatta il Servizio Clienti Business chiamando al 191.

Non appena avrai effettuato il login alla tua Area Clienti, recati nella sezione Le tue linee e segui le indicazioni per scaricare i moduli di cui hai bisogno per effettuare il recesso dal tuo contratto.

Restituzione delle apparecchiature

Una volta effettuato il recesso del contratto devi restituire le apparecchiature ricevute come modem o router entro 30 giorni dalla cessazione.

spedendo tutti i dispositivi in tuo possesso a:

Telecom Italia S.p.A. — Casella postale 456 — 00054 Fiumicino (Roma).