App per imparare le lingue: le migliori per Android e iOS

Le migliori applicazioni per imparare le lingue straniere

App per imparare le lingue

App per imparare le lingue. Vorresti imparare o perfezionare le lingue straniere con il tuo smartphone o tablet ecco le migliori applicazioni.

Grazie a queste applicazioni imparare una lingua straniera diventa facile e divertente.

Queste app offrono i migliori servizi via smartphone o tablet Android o su iPhone o iPad per imparare una lingua straniera.

Ora ti andremo ad elencare le migliori app per imparare le lingue da poter installare sul tuo dispositivo mobile.

App per imparare le lingue

Ecco le migliori app per imparare le lingue per il tuo dispositivo Android o iOS.

Duolingo

https://youtu.be/VF4tOxFgMVo

“Migliori dei migliori” del 2013 su Google Play.

“Tra le app per imparare o praticare una lingua, non c’è niente di meglio di Duolingo.” —PC Magazine. Scelta del redattore per apprendimento lingue.

“È di gran lunga la migliore app per imparare le lingue straniere gratis.” —The Wall Street Journal

Duolingo sta cambiando il modo in cui in cui si imparano le lingue straniere.

• È veramente gratis. Un’educazione di alta qualità che non svuota il portafoglio.

• È divertente! Sbloccate delle unità piccine, perdete cuoricini se sbagliate e ricevete dei premi brillanti.

Scarica ora per Android e iOS

Impara le lingue – busuu

busuu

Questa applicazione offre una grande scelta di lingue da imparare, dalle lingue standard, inglese, francese, tedesco, spagnolo a quelle più complesse e particolari come il russo, il giapponese, l’arabo e il turco. Facilmente utilizzabile, questa app propone un apprendimento diviso in livelli, a loro volta divisi per obiettivi. Ben fatto, Busuu aiuta l’apprendimento orale attraverso la ripetizione di parole e frasi e aiuta la formulazione di frasi attraverso esercizi di messa in ordine delle frasi volute.

Scarica ora per Android e iOS

Babbel – Imparare le lingue

https://youtu.be/oxyiBSEpB4Q

Quando ti esprimi in inglese ti guardano come se fossi un marziano? Hai studiato tutto il libro di grammatica, imparato i verbi irregolari, ripetuto ad alta voce liste interminabili (e probabilmente inutili) di vocaboli, ma quando provi a  parlare in  francese… ti mancano le parole? Niente paura!

Con Babbel impari ad esprimerti in modo efficace fin dalla prima lezione, acquistando la sicurezza necessaria per parlare con un madrelingua!

• 14 lingue a disposizione: inglese, spagnolo, francese, tedesco, italiano, portoghese, russo, turco, polacco, indonesiano, olandese, danese, svedese e norvegese; scegline una e comincia subito.
• Solo gli argomenti più interessanti: dialoghi, situazioni e vocaboli di uso quotidiano per esprimere tutto quello che ti serve… ¡Una cerveza por favor!
• Trainer di ripasso: ripeti e memorizza i vocaboli incontrati durante le lezioni per trovare sempre le parole adatte ad ogni situazione e non fare più la figura dello stoccafisso;
• Molto più di un algoritmo: i nostri corsi sono creati da esperti linguistici; chi meglio di loro sa come imparare una lingua?
• Contenuti fatti su misura: un italiano impara l’inglese in modo diverso rispetto ad un russo; le nostre lezioni ne tengono conto e sono pensate appositamente per i madrelingua italiani.
• Semplice da usare: la piattaforma è così semplice ed intuitiva che potrai usarla ad occhi chiusi; concentrati solo sull’apprendimento della tua lingua.
• Un corso di lingua a portata di mano:  impara dove vuoi e quando vuoi da computer, tablet o smartphone; addio libri e quaderni!
• Lezioni brevi e compatte: le lezioni durano circa 15 minuti, si incastrano perfettamente con gli altri impegni della giornata e ne basta una al giorno per fare progressi… il tempo di un caffè.

Impara a parlare una nuova lingua con Babbel! Comincia adesso il tuo corso di inglese, spagnolo, francese, tedesco, italiano, portoghese, russo, turco, polacco, indonesiano, olandese, danese, svedese o norvegese.

Scarica ora per Android e iOS

Memrise: imparare le lingue

Memrise

★ Migliore App ★ Google Play Awards 2017

Il Capospia di Memrise vuole allenare le tue abilità linguistiche mandandoti sotto copertura in un Universo lontano.

Diventa l’eroe di un gioco d’avventura epico e impara una lingua giocando!

Usa la lingua che stai imparando per infiltrare gli agenti nemici e per individuare altri agenti alleati che ti aiuteranno nell’impresa.

Ogni lingua è un mondo da scoprire e in cui avventurarsi!

Scegli una lingua e parti all’avventura: impara francese, spagnolo (Spagna), tedesco, inglese (UK), inglese (USA), cinese mandarino, giapponese, russo e italiano.

 Scarica ora per Android e iOS

Apprendi lingue: Rosetta Stone

https://youtu.be/EBmy7Qw2HpI

Inizia a parlare una nuova lingua sin dal primo giorno! Prova la prima lezione gratuita.

Impara lo spagnolo (America Latina o Spagna), l’inglese (americano o britannico), il francese, l’italiano, il tedesco, il cinese (mandarino), l’arabo, l’olandese, il filippino (tagalog), il greco, l’ebraico, l’hindi, l’irlandese, il giapponese, il coreano, il persiano (farsi), il polacco, il portoghese (Brasile), il russo, lo svedese, il turco o il vietnamita.

L’app “Learn Languages” di Rosetta Stone ti permette di imparare una lingua ovunque e in qualsiasi momento attraverso lezioni personalizzate di tipo “full immersion”, che sviluppano nuove abilità stimolando le naturali capacità di apprendimento del cervello. Milioni di clienti nel mondo, tra cui istituti di formazione e aziende, si sono affidati alla nostra pluripremiata tecnologia di insegnamento per più di 20 anni.

Inizia a parlare. Sviluppa abilità comunicative pratiche e utili in situazioni ed eventi della vita di tutti i giorni.

Parla come un madrelingua. La nostra tecnologia di riconoscimento vocale TruAccent™ ascolta attentamente la tua pronuncia e ti aiuta a perfezionarla per parlare in modo più naturale.

Riprendi da dove hai interrotto. Puoi sincronizzare i dispositivi Android in modo da poterti esercitare passando da smartphone a tablet Android senza problemi.

Apprendi in qualsiasi momento. Niente Internet? Nessun problema. Scarica le lezioni per utilizzarle offline ed esercitarti in qualsiasi momento (non ancora disponibile per gli studenti dei settori Aziendale e Istruzione).

Scarica ora per Android e iOS