Di’ grazie a qualcuno Facebook: cosa é e come funziona

Crea video di ringraziamento con lo strumento di Facebook

Di' grazie a qualcuno Facebook

Di’ grazie a qualcuno Facebook ti permette di creare e condividere un video con un tuo amico di Facebook.

Di’ grazie a qualcuno Facebook è una pagina apposita che ti permetterà di creare e condividere con la persona da te scelta un video fatto da foto e video da te selezionate per digli grazie di qualcosa, della sua amicizia, di un momento passato insieme e tanto altro.

Questa funzione di Facebook Di’ grazie a qualcuno è molto utile e divertente per creare video da condividere con i tuoi amici.

Di’ grazie a qualcuno Facebook: come usarlo

Di’ grazie a qualcuno Facebook

La prima cosa che devi fare è collegarti a questo indirizzo Web https://www.facebook.com/thanks.

Scegli poi l’amico/a per cui desideri realizzare il video facendo clic sugli sul suo nome nella lista dei tuoi amici che apparirà sulla pagina a sinistra.

Una volta che avrai selezionato la persona di tuo interesse in basso scegli il tema del filmato che verrà realizzato:

  • Amici di vecchia data
  • Amici
  • Familiari

Poi scegli il saluto che desideri rivolgere alla persona tramite il menu Scegli un saluto.

Seleziona poi le foto o i video che desideri includere nel filmato selezionandole o tramite Scegli foto e post puoi anche caricare foto e video.Puoi usare un massimo di 7 elementi tra foto e video.

Una volta che hai terminato premi sul pulsante Play per vederlo in anteprima. Se sei soddisfatto del risultato, premi sul pulsante Condividi video.

Il filmato in questione sarà pubblicato sul proprio profilo Facebook (puoi scegliere di personalizzare la privacy del post e quindi se mostrarlo anche a tutti i tuoi amici o solo tra te e la persona del video di ringraziamento) la persona per cui hai realizzato il filmato sarà taggata in automatico nel video post.

Puoi utilizzare questa funzionalità anche da smartphone e tablet: ti basterà aprire il browser che usi per navigare su Internet e recarti all’apposito sito Web. Una volta effettuato il login alla versione mobile del social network, potrai utilizzare lo strumento Di’ grazie a qualcuno.