Come aumentare qualità foto: ingrandire le immagini di bassa qualità

Come migliorare le immagini di bassa qualità ed aumentarne la risoluzione.

Come aumentare qualità foto

Come aumentare qualità foto, ingrandire le immagini di bassa qualità. Aumenta la qualità delle tue foto piccole di dimensione e ingrandiscile.

Comunque se hai foto di bassa risoluzione e vuoi cercare di ingrandirle ci sono applicazioni che permettono di ingrandire le immagini senza distorcere la qualità. Let’s Enhance è un’applicazione che fornisce risultati abbastanza buoni.

Let’s Enhance funziona bene, ma richiede molto tempo per ingrandire un’immagine. Abbiamo provato l’applicazione con uno screenshot che era stato ritagliato in una dimensione più piccola e con una foto. La foto ha richiesto 6 ore per elaborare mentre la piccola schermata ha richiesto 2 minuti.

Per usufruire di Let’s Enhance, devi iscriverti con un account gratuito o accedere con il ​​tuo account di Facebook.

Let’s Enhance: Come aumentare qualità foto

Visita Let’s Enhance e caricare un’immagine, o cinque. questo servizio non ti chiede a quale dimensione si desidera ingrandire l’immagine. Prende la foto originale che hai e la ridimensiona quanto più possibile senza compromettere la qualità.

Let's Enhance Come ingrandire le immagini di bassa qualità

Una volta sulla pagina del servizio carica o trascina le tue foto per un massimo di 5 immagini.

Una volta caricate dai via all’elaborazione.

Devi aspettare che l’applicazione finisca l’elaborazione dell’immagine e come abbiamo detto in precedenza, può richiedere ore. Questa non è un’applicazione rapida.

Una volta che Lei migliora ha finito di ingrandire le immagini, vi mostrerà tre diverse varianti che è possibile scaricare

Entrambe le versioni sono della stessa dimensione tuttavia, c’è una differenza nella qualità. La versione magic sembra essere migliore in termini di qualità però dovresti giudicare te quale versione delle immagini ingrandite è la migliore.

Conclusioni

Non tutti i risultati con questa applicazione saranno ottimali. Questo è un dato di fatto con applicazioni come questa. Spesso, hai a che fare con la qualità originale di un’immagine e se l’immagine che hai utilizzato era già scarsa di qualità dall’inizio, dovrai frenare le tue aspettative (da una 300 x 300 non potrai avere una risoluzione 4k per intendersi), ma se vuoi provare questo servizio è uno dei migliori.