App per storie Instagram: le migliori per Android e iOS

App per storie Instagram da utilizzare per renderle sempre più interessanti e creative

App per storie Instagram

App per storie Instagram le migliori per Android e iOS. Rendi sempre più belle e originali le tue storie su instagram grazie a queste applicazioni.

Utilizzi spesso la funzione storie di Instagram e vorresti sempre creare contenuti nuovi e stupire con effetti particolari cio che condividi.

Allora ora ti elencheremo delle app per storie instagram che ti aiuteranno in questo.

App per storie Instagram

Ecco le migliori app per storie Instagram che puoi utilizzare per dare sfogo alla tua creatività e fantasia.

Hype Type e Legend

Hype Type

Hype Type è un’app iOS che è tutto sul testo animato , in modo da poter condividere il tuo messaggio con stile.

Prendi un’immagine o un video esistenti digita il tuo messaggio e seleziona uno stile di animazione. È quindi possibile personalizzare la dimensione, la posizione e il colore del testo. Scegli tra milioni di tracce per aggiungere qualche musica di supporto (se ti piace) e impostare la velocità del tuo video e del testo.

Una volta terminato, puoi salvare questo video appena animato sul tuo rullino fotografico pronto da caricare direttamente nella tua pagina Instagram.

Hype Type è disponibile gratuitamente su iOS. La rimozione della filigrana costa $ 1,99 e sbloccando ulteriori animazioni costa 1,99 dollari. Se stai cercando qualcosa di simile in Android, scarica l’applicazione Legend.

Download: HypeType (Free)
Download: Legend (Free)

Microsoft Hyperlapse

https://youtu.be/ygjpjBv5tvE

Questa applicazione gratuita disponibile su Android è un modo semplice per creare video.

Puoi registrare un nuovo video dall’applicazione (fino a 20 minuti) oppure utilizzare l’applicazione per convertire un video esistente da 1x a 32x di velocità. Basta ricordarsi di registrare in modalità ritratto, non in modalità verticale, per le Storie Instagram.

Se stai cercando qualcosa di simile da utilizzare su iOS, prova Hyperlapse (stesso nome, applicazione diversa).

Scarica: Microsoft Hyperlapse (Free)
Scarica: Hyperlapse (Free)

PicPlayPost

PicPlayPost

Se si desidera che una delle Storie di Instagram contenga più di una singola immagine o video verticale, utilizzare PicPlayPost. Questa è un’app gratuita disponibile sia su iOS che Android che è perfetta per la creazione di collage di foto e video pronti per la condivisione.

Per le Storie di Instagram, si dove iniziare un nuovo progetto con un rapporto di 9:16, ma ci sono molti altri formati disponibili per altri scopi. Scegli il tuo layout preferito e aggiungi immagini e video a ciascuno degli spazi disponibili all’interno del collage. Puoi anche includere musica se vuoi.

Per rimuovere la filigrana, devi aggiornare per $ 4.99. Sono disponibili anche altri acquisti in-app.

Scarica: PicPlayPost per Android | iOS (gratuito)

InShot

InShot

Uno dei grossi problemi con le notizie di Instagram è che i tuoi video e le immagini saranno ritagliati per adattarsi alla proporzione verticale del formato Storie. Fortunatamente, c’è una soluzione: InShot. Questa è un’app gratuita disponibile su iOS e Android (anche se dovrai pagare un paio di dollari per rimuovere la filigrana) che ti consente di personalizzare il rapporto di aspetto di qualsiasi immagine o video che desideri includere nelle tue Storie .

L’app crea essenzialmente un nuovo video (per Instagram Storie seleziona l’opzione 9:16), lo spazio in eccesso può essere riempito con un colore solido, gradiente o semplicemente sfuoca parti del video che non è necessario.

Da lì è possibile aggiungere testo, emoji animati, adesivi, filtri, musica, voci, effetti e regolare la velocità video prima di condividere.

Scarica: InShot per Android | iOS ) (gratuito)

Adobe Spark Post

Adobe Spark Post

Adobe Spark Post è un mashup tra Hype Type e Canva. Puoi utilizzare l’applicazione per creare disegni per volantini, messaggi di social media, collage e molto altro ancora. Inoltre, è possibile aggiungere testo animato alle immagini pronte per condividere direttamente su Instagram.

All’interno dell’applicazione, scegli l’immagine con cui si desidera lavorare, quindi scegliete Instagram Story come modello. Aggiungi un po ‘di testo e gioca con lo styling fino a quando non sarai soddisfatto. Per scegliere un’animazione, fare clic su Effetti > Animazione .

Puoi tornare indietro e modificare qualsiasi di queste impostazioni in qualsiasi momento, ma quando sei contento della tua immagine, aggiungilo al tuo rullino fotografico su iPhone e apparirà come un video di 4 secondi pronto per essere condiviso su Instagram.

Questo è davvero un’applicazione potente che consente di creare immagini veramente professionali in modo rapido e semplice, con una tipografia straordinaria e animazioni accattivanti.

Scarica: Adobe Spark Post (iOS gratuito)