Come cancellare messaggi inviati per sbaglio su WhatsApp prima dei 7 minuti

E possibile cancellare messaggi WhatsApp inviati per sbaglio entro 7 minuti

Come cancellare messaggi inviati per sbaglio su WhatsApp

Come cancellare messaggi inviati per sbaglio su WhatsApp. Eliminare messaggi per tutti la nuova funzione di WhastApp.

Eliminare i messaggi per tutti WhatsApp ti permette di eliminare specifici messaggi che hai inviato a un gruppo o a una chat individuale. Questo è particolarmente utile se hai inviato un messaggio alla chat sbagliata o se il messaggio che hai inviato contiene un errore.

Come cancellare messaggi inviati per sbaglio su WhatsApp : Eliminare i messaggi per tutti

Ora infatti, se invii un messaggio che non avresti dovuto inviare, puoi cancellarlo per sette minuti da quando hai fatto clic su “Invia”.

Basta premere e tenere premuto il messaggio che si desidera eliminare. Quindi, tocca l’icona del cestino dei rifiuti nella parte superiore della finestra di chat. Avrete quindi due opzioni: “Elimina per me” e “Elimina per tutti”. Scegliere quest’ultimo e confermare, e i messaggi evidenziati scompariranno nell’etere.

Il messaggio originale verrà sostituito con “Questo messaggio è stato eliminato”, che potrebbe causare domande dal destinatario previsto. Si dovrebbe anche dire che se hanno già letto il messaggio non c’è modo di esorcizzarlo dalla loro memoria.

Sappiate che WhatsApp sta lanciando lentamente questa nuova funzionalità, per cui potresti non avere ancora “Elimina per tutti”. Quindi, controlla che ci sia l’opzione prima di iniziare a inviare messaggi pericolosi a tutti su WhatsApp ;-).

Questa funzione in dettagliato nelle FAQ di WhatsApp per Android , iOS e Windows Phone