App per smettere di fumare : le migliori per Android e iOS

Smettere di fumare aiutandoti con queste app gratuite per Android e iOS

App per smettere di fumare

App per smettere di fumare. Stai cercando un app che ti aiuti a smettere di fumare con consigli utili scarica le migliori.

Nei vari Store di Google e Apple è possibile trovare delle app per smettere di fumare che ti aiuteranno con consigli e procedimenti da seguire monitorando anche i tuoi progressi a tale scopo.

Ti ricordiamo che tali app sono da prendere puramente a scopo informativo e di consulto, il vizio del fumo è una patologia che va presa seriamente attraverso consigli medici per avere il miglior risultato. Quindi consulta sempre il tuo medico sul procedimento migliore per smettere di fumare.

App per smettere di fumare

QuitNow! 🚭 Smetti di fumare

Smetti di fumare

QuitNow! è lo strumento più completo sul mercato per aiutarti a smettere di fumare.

QuitNow! ti offre le statistiche dei tuoi progressi in tempo reale, in qualsiasi momento, per aiutarti a gestire ansia. Scopri:
– il tempo trascorso (giorni, ore, minuti) dall\’ultima sigaretta della tua vita
– il numero di sigarette non fumate
– la quantità di soldi e tempo risparmiata

Inoltre QuitNow! fornisce indicatori basati sull’OMS (Organizzazione mondiale della sanità delle Nazioni Unite) relativi al processo di miglioramento della salute e un elenco di obiettivi da sbloccare uno per uno, col passare del tempo, motivandoti per raggiungere il tuo scopo.

Scarica ora per Android o iOS

Kwit – smettere di fumare per sempre

Kwit - smettere di fumare per sempre

Avete appena smesso di fumare o volete farlo ed avete solamente bisogno di un po’ di motivazione in più ? Kwit è ciò che fa per voi!

Kwit è stato realizzato sul principio della « ludicizzazione », ovvero lo sviluppo di meccanismi e tecniche di gioco. Il suo scopo è quello di aumentare la vostra partecipazione ed il vostro impegno a smettere di fumare facendo leva sulla predisposizione umana al gioco.

Dovrete superare il vostro livello ed aumentare di grado fino a diventare il Kwitter Supremo.

Avrete anche accesso a statistiche molto utili come, ad esempio, il tempo trascorso da quando avete smesso di fumare, il denaro che avete risparmiato finora, nonché il numero di sigarette non fumate. Queste statistiche vengono aggiornate automaticamente.

Ci sono più di 60 traguardi da raggiungere, alcuni fra questi vi informeranno sugli effetti benefici che ottenete smettendo di fumare, sia per il vostro corpo che per il vostro benessere. Infine, potrete condividere i vostri progressi e successi con i vostri amici su Facebook, Twitter o via e- mail e Message/SMS.

Smettere di fumare è la decisione migliore che possiate prendere nella vostra vita.

Scarica ora per Android o iOS