Come sapere il modello della scheda madre sul tuo PC Windows

Scopri il modello della tua Motherboard e le sue caratteristiche con Speccy

Come sapere il modello della scheda madre sul tuo PC Windows

Come sapere il modello della scheda madre sul tuo PC Windows. Se hai bisogno di aggiornare i driver, controllare la compatibilità hardware o sei solo curioso, è più facile controllare il numero di modello della scheda madre con questo semplice programma.

Conoscere il modello della scheda madre è importante se stai pensando di aggiornare i driver, acquistare nuovi hardware (per esempio, dovrai disporre di un’appropriata espansione o di slot di memoria) o semplicemente controllando le funzionalità del tuo board se stai pensando di aggiornare i componenti del tuo PC.

Ecco un programma gratuito che puoi scaricare per sapere tutte le informazioni sulla scheda madre del tuo PC ma anche degli altri componenti.

Come sapere il modello della scheda madre

Scarica il programma gratuito Speccy . E ‘un’applicazione utile per sapere tutto del tuo PC.

Dopo aver scaricato e installato Speccy, potete vedere il numero di modello della scheda madre proprio sulla pagina di riepilogo. È inoltre possibile visualizzare i dettagli di base su altri componenti del sistema.

Clicca sulla scheda “Motherboard” a sinistra per visualizzare ulteriori informazioni sulla scheda madre, inclusi i dettagli relativi al chipset e alle tensioni, nonché i tipi di slot inclusi nel board e se sono attualmente in uso.

Visto grazie a questo programma gratuite sapere il modello e le informazioni della tua scheda madre sarà semplicissimo, oltre al fotta che potrai sapere modello e caratteristiche anche degli altri componenti del tuo PC Windows.