Launcher Android inusuali che forse non consoci: provali ora

Launcher Android inusuali

Launcher Android inusuali che forse non consoci. Ecco una lista dei Launcher Android più strani da provare sul tuo smartphone o tablet.

Questi Launcher Android inusuali potrebbero non essere per tutti, ma se sei abbastanza audace per provarli ora andremo ad elencarteli.

Launcher Android inusuali

Flow Home

https://youtu.be/XnXOAELHKpM

Funziona allo stesso modo di Windows “Live Tiles”. Invece di visualizzare l’icona di un’app, il Launcher visualizza una finestra che elenca l’attività recente senza doverlo aprire. Questo Launcher trasforma l’intera schermata iniziale in un feed in diretta di tutte le tue app.

Il lanciatore di FlowHome è ancora in beta, quindi si possono verificare alcuni bug.

Scarica ora su Android

ap15 Launcher

ap15 Launcher

Questo Launcher mette tutte le applicazioni installate sul tuo telefono nella schermata iniziale. La grande differenza tra questo e quasi ogni altro Launcher è che non usa le icone. In alternativa, ogni applicazione è rappresentata dal suo nome in testo semplice. Nel tempo, più viene utilizzata un app, più grande il testo diventa.

Scarica ora su Android

Lens Launcher

https://youtu.be/VqZFmvOE7HU

Ogni singola applicazione installata sul dispositivo è messa sulla schermata iniziale. Le dimensioni delle icone app dipendono da quante applicazioni hai installato sul dispositivo. Per coloro con un sacco di applicazioni, le icone possono essere ridotte a semplici macchie sullo schermo. Alcuni sono così piccole che avrebbe bisogno di una lente di ingrandimento per vederle.

Fortunatamente, questo è esattamente come funziona l’Lens Launcher. Premendo e tenendo premuto lo schermo, viene attivata una funzione di zoom, simile ad una lente di ingrandimento . Ciò rende le icone app facili da vedere. Certo non è comodo ma divertente.

Scarica ora su Android

Linux CLI Launcher

Linux CLI Launcher

Riduce drasticamente il modo in cui appare il dispositivo e il metodo in cui si interagisce con esso. Dirai addio alle icone colorate ed emulerà un’interfaccia di linea di comando in stile Linux.

T-UI certamente non è per tutti. Rimuove completamente l’interfaccia utente grafica e la sostituisce con la riga di comando. Per effettuare una chiamata o avviare un’applicazione è necessario immettere un comando di testo. Questo è un lanciatore progettato per un gruppo molto di nicchia. Ha una curva di apprendimento piuttosto ripida, e certamente non è costruita per la velocità. Tuttavia, apparirà come un hacker dagli anni ’90 quando si utilizza il telefono.

Mi raccomando se non conoscete le righe di comando non istallate questo Launcher.

Scarica ora per Android