Password modem o router dimenticata : come saperle tutte

Password modem o router dimenticata come saperle tutte. Scopri il nome utente e la password di fabbrica di qualsiasi router.

Stai cercando di trovare il nome utente e la password del tuo router ma non ti ricordi quali sono quelle di fabbrica per accedervi?

Nessun problema esiste un servizio online che ti aiuterà a saperle a seconda della marca e modello che hai.

Scopri tutte le password e nomi utenti dei router

Password modem o router dimenticata come saperle tutte, grazie a questo sito RouterPasswords.com cerca il nome utente e password predefinito per il tuo modem o router sarà semplicissimo.

Vai alla pagina del sito sopra citato.

RouterPasswords.com 

Ora scegli la marca del tuo dispositivo dal menu a tendina e premi su Find Password

Ora qui non ti basterà altro che cercare il modello della marca selezionata precedentemente nella colonna Model.

Una volta trovato ti basterà appuntare nella riga inerente le informazioni contenute su Username e Password per accedere attraverso la digitazione dell’iP del tuo router o modem al suo pannello di controllo.

Se non sai quale sia l’IP del tuo modem o router e hai un computer windows collegato ad esso basta seguire questa guida cliccando qui.

Se hai modificato la password o il nome utente del modem precedentemente per accedervi con le password trovate (che sono quelle di fabbrica) dovrai effettuare il reset del modem o router dalla parte posteriore del dispositivo tenendo premuto per alcuni secondi il tasto inerente.