Collegare smartphone alle casse dell’auto : Android e iPhone

Collegare smartphone alle casse dell'auto

Collegare smartphone alle casse dell’auto : Android e iPhone. Trasmetti la musica dal tuo smartphone alle casse della tua auto.

La tua auto non permette la connessione Bluetooth attraverso l’autoradio al tuo smartphone Android o iPhone e vorresti comunque ascoltare la musica che hai a disposizione sul tuo dispositivo tramite le casse dell’automobile?

Nessun problema esiste un apparecchio che ti viene in aiuto per Collegare smartphone alle casse dell’auto.

Collegare smartphone Android o iPhone alle casse della tua auto

Bluetooth FM Transmitter  è un piccolo apparecchio da collegare al tuo accendisigari nella tua auto che ti permetterà di connettere facilmente anche se la tua autoradio non lo supporta il tuo smartphone alle casse dell’auto.

Come si usa? E’ semplicissimo.

  • Imposta una frequenza FM libera sulla tua radio di quelle su cui non trasmettono quasi mai.
  • Ora inserisci Bluetooth FM Transmitter nella presa accendi sigari della tua auto e imposta la stessa frequenza che hai messo sull’autoradio.
  • Ora prendi il tuo smartphone e associa Bluetooth FM Transmitter dalle impostazioni Bluetooth del tuo smartphone.
  • Fatto ora fai partire pure la tua musica e verrà riprodotta sulle casse della tua auto.

Ricordati che se riceverai una chiamata la voce dell’interlocutore verrà diffusa attraverso le casse dell’auto. Questo apparecchio non è un kit viva voce quindi per interloquire correttamente dovrai attivare il viva voce sul tuo smartphone.

Bluetooth FM Transmitter, TeckNet Wireless Trasmettitore FM Radio con Caricabatteria da Auto USB 5V / 2.1A (Elettronica)


List Price:EUR 15,99
New From:EUR 15,99 In Stock
Used from:EUR 11,67 In Stock

NB: Scegliete bene su quale frequenza collegarvi perché nel raggio di 10 metri chiunque si sintonizzerà sulla frequenza FM scelta da voi potrà ascoltare la vostra musica o le vostre chiamate.

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :