Le 11 migliori app per fotoritocco per Android e iOS che forse non conosci

migliori app per fotoritocco per android e ios

Le 11 migliori app per fotoritocco per Android e iOS tu chi forse non conosci l’esistenza. Guarda questa lista e provale sul tuo smartphone o tablet.

Ci sono un sacco di app per fotoritocco nei vari store sia di Google che Apple, ma quali sono le migliori?

Ecco per che abbiamo raccolto una lista delle migliori app per fotoritocco che forse non conosci che puoi provare per modificare e abbellire le tue foto.

Migliori app per fotoritocco

Queste migliori app per fotoritocco sono disponibili sia su Android che iPhone o iPad alcune sono gratuite altre a pagamento a cifre irrisorie.

Geló

Geló

Gioca con i gel colorati, varie forme geometriche e gradienti attraverso la tua idea di esprimersione attraverso la fotografia ? La tavolozza a 32 colori di Geló vi aiuterà a personalizzare le tue foto e migliorare il loro impatto.

Scarica ora su iOS

Paper Camera

https://youtu.be/_Aw6jEVnE2o

Paper camera trasforma l’ obiettivo del tuo cell in una macchina fotografica a cartoni animati, e lo fa completamente in tempo reale! Niente piu’ boriosi post-processing di foto, guarda direttamente il mondo a cartoni animati!

Fate un giro per casa vostra e guardatela in presa diretta trasformarsi in un cartone animato, o un vecchio half-tone, un acquarello, un disegno a matita, un vecchio libro di fumetti e molti altri!

Scarica ora su Android e iOS

Clone Camera

https://youtu.be/x3tEgsNb9nw

Prendete qualsiasi oggetto singolo sulla tua foto, clonarlo e aggiungilo all’immagine originale per un effetto fantasma con Clone Camera Pro. Puoi caricare fino a sei foto dalla tua galleria e l’applicazione li combinerà in una, mettendo l’oggetto in posizioni diverse nell’immagine finale.

L’applicazione offre anche un self-timer, diversi filtri e un tutorial per aiutarti a imparare a creare l’effetto fantasma. Puoi condividere immediatamente i tuoi risultati.

Scarica ora per Android e iOS

Snapseed

Snapseed

Snapseed è un editor fotografico professionale di Google che qualsiasi appassionato di fotografia per smartphone sarà dovrebbe avere.

Le funzionalità offerte sono estremamente diverse: pennelli, numerosi filtri, fotogrammi, effetti HDR, modifiche strutturali e prospettive, vignette, sfocatura della lente e miglioramento della messa a fuoco. Questa applicazione supporta sia file JPG che RAW per la modifica.

Scarica ora per Android e iOS

Aviary Photo Editor

https://youtu.be/hJwAO5I_uZE

Aviary è un plugin gratuito che ti permette di modificare e migliorare velocemente ogni tua foto.

ATTENZIONE! Questa non è un’applicazione che può essere lanciata direttamente dalla home screen.

Per accedere ad Aviary dopo l’installazione:
* Accedi a una qualsiasi applicazione di visualizzazione di immagini ( come la gallery, o anche da un allegato di gmail, etc. )
* Seleziona la foto
* Seleziona “condividi” o “modifica” o anche “invia a”
* Seleziona “Aviary” per modificare la tua foto!

Scarica ora per Android o iOS

Lifecake, la baby timeline

https://youtu.be/Utndy7ew5wI

Segnalata come “App del giorno” nel Daily Mail, “Prediletta dalle mamme” in Babyworld, 5 stelle su The Baby Website. Recensito da Mother and Baby Magazine, Techcrunch, The Next Web e tanti altri ancora.

Trasforma il tuo cellulare in una macchina del tempo per rivivere a piacimento i momenti più belli della vita dei tuoi bimbi! Trasforma tutte le foto e i video dei piccoli di casa in una fantastica timeline per portare tutta la famiglia in un viaggio a ritroso nel tempo.

Scarica ora per Android e iOS

Rakuga Cute

Rakuga Cute

Probabilmente l’applicazione più carina di questa lista, Rakuga Cute è un’applicazione per la decorazione di foto progettata in Asia. L’applicazione include strumenti incorniciatura, testo con una varietà di tipi di penne, pastelli, modelli di neon e ombreggiatura. Ha anche una “modalità di bellezza”. Quindi, se ti piace “abbellire” le tue immagini utilizzando filtri, collage e mosaici, questa applicazione ha molto da offrire.

Scarica ora per Android

LINE Camera – Editor foto

https://youtu.be/_73BjsCYDoA

LINE Camera. L’applicazione offre più di 100 tipi diversi di frame e font ricchi, oltre a migliaia di francobolli. Puoi creare i tuoi francobolli utilizzando le tue foto e il tuo testo con i filtri personalizzabili dell’app. Simile a Rakuga Cute, la fotocamera LINE è dotata anche di una serie di strumenti di “abbellimento”.

Con una versione aggiornata dell’applicazione, è possibile godere della registrazione video con degli adesivi animati divertenti come sovrapposizioni.

Scarica ora per Android e iOS

Prisma

Prisma

Questa applicazione trasforma le tue foto in immagini che sembrano dipinte da famosi artisti come Van Gogh, Levitan, Picasso e altri. Scegli il tuo stile preferito e goditi la visione delle tue immagini.

Scarica per Android e iOS

Boomerang

Boomerang

Questa applicazione è diventata di recente molto popolare tra gli appassionati di Instagram . Utilizza Boomerang da Instagram per creare mini video che si muovono avanti e indietro, quindi condividerli con gli amici sulla rete.

L’applicazione spara 10 foto alla volta, quindi le punte insieme per fare un video looping. Puoi anche salvare il risultato finale nella tua galleria di foto per condividere più tardi su Facebook o Instagram.

Scarica su Android e iOS

Hyperlapse

https://youtu.be/ygjpjBv5tvE

Concludendo la nostra lista è un’altra applicazione di editing fotografico da Instagram: Hyperlapse. Crea splendidi e brevissimi video con l’utilizzo della stabilizzazione automatica di questa applicazione. Potrai quindi potenziarli con effetti cinematografici.

Raggiungere la velocità di 12x per aggiungere un po ‘di extra al tuo tempo-fine video. I risultati sono condivisi su Facebook e Instagram.

Scarica ora su Android e iOS